MiTo, quale allestimento scegliere?

RiepoAlfa

Alfista principiante
18 Settembre 2008
49
0
6
33
Ta
Regione
Puglia
Alfa
Motore
Alfa Romeo
Ciao raga, scusate se apro una discussione apparte ma volevo delle delucidazioni particolari da voi che condividete con me la passione per il marchio Alfa Romeo.

Dunque, dopo aver rinunciato alla 147 per aspettare che mio padre mi acquisti la MiTo, mi sono chiesto quale allestimento sarebbe l'ideale per rendere al massimo le potenzialità di questa fantastica auto.
Precisando che sono innamorato della 1.4 turbo benzina 155 cv :)

Grazie in anticipo....
 
è d'obbligo la distinctive... su MiTo la vera scelta è tra le diverse motorizzazioni...
su progression non puoi mettere i pack optional, non hai troppe cose fondamentali...
non vale la pena... se devi spendere spendi bene!
 
Bèh dipende da cosa reputi importante in una macchina e dal tuo budget.. Concordo con Fransis comunque, se devi spendere certe cifre tanto vale spremersi un pochino in più ma avere una macchina completa
 
In effetti avete ragione la progression mi sembra un pò spoglia....
 
Ultima modifica:
Ciao raga, scusate se apro una discussione apparte ma volevo delle delucidazioni particolari da voi che condividete con me la passione per il marchio Alfa Romeo.

Dunque, dopo aver rinunciato alla 147 per aspettare che mio padre mi acquisti la MiTo, mi sono chiesto quale allestimento sarebbe l'ideale per rendere al massimo le potenzialità di questa fantastica auto.
Precisando che sono innamorato della 1.4 turbo benzina 155 cv :)

Grazie in anticipo....
Bè se posso consigliarti...iscriviti al MiTo Club...è stato creato apposta dal nostro presidente per i possessori della MiTo...trovi tutto e di più...allestimenti interni motori cerchi ecc...nel garage ci sono già 4 MiTo una più bella dell'altra ecco il link ;) Alfa Mito Club - Italia
 
chi ha visto dal vivo la mito stealth, verniciata nero opaca, io vista al conce, è spettacoolare ma chissa a tenerla pulita e senza graffi...
 
chi ha visto dal vivo la mito stealth, verniciata nero opaca, io vista al conce, è spettacoolare ma chissa a tenerla pulita e senza graffi...
ma è verniciata oppure pellicolata?

sai quanto costa la verniciatura?
 
Che intendi per pellicolata? penso sia verniciata. Non ho chiesto quanto sia il sovraprezzo per quel colore, che poi non è solo il colore ma propio un allestimento. "Sthealt" appunto come l'ononimo aereo verniciato nero opaco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi allego alcune foto della steath. Ho scoperto che è un un allestimento che realizza personalmente la concessionaria F.lli Cozzi di Legnano -Mi-
 

Allegati

  • Foto0021.jpg
    Foto0021.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 233
  • Foto0022.jpg
    Foto0022.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 201
  • Foto0023.jpg
    Foto0023.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 196