Mobili a prezzo d'ingrosso

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao a tutti ragazzi...

Sò che non c'entra nulla ma..potrebbe sempre tornare comodo a chiunque...

Un arredamento completo composto da una cucina, una camera da letto, un soggiorno, un salotto e un bagno....costano tanto....

Ho modi di farvi acquistare direttamente ai prezzi del GROSSISTA...

Risparmi dai 3000 ai 10000 euro!!!!

Se interessati..senza alcun impegno basta contattarmi in PM o al mio cell 338.47.27.367 e vi metterò in contatto direttamente con il responsabile di una grande azienda Italiana!!

Grazie a tutti
 
Interessante! Proprio in questo periodo ho acquistato casa insieme alla mia donna e ci servirà praticamente tutto, che cucine tratta ? Valcucine? Febal, Veneta Doda ?

Ciao1
 
Viene trattato di Tutto..dalla A alla Z...chi interessato mi contatti pure in PM lasciandomi i dati e un recapito..senza impegno :D
 
ragazzi sapete che sono falegname ,senza togliere nulla all'utente cucno ma i prezzi grossista si possono fare solamente ad un grossista e vietato per legge vendere al dettaglio,lo dico perche prima di incominciare l'esperienza fieristica ho avuto un mobilificio in societa,ed e praticamente impossibile avere tutte le marche a prezzi scontati,dovete sapere che esistono esclusive,per spiegarmi meglio la berloni o veneta cucine non potranno mai dare a due commercianti nel raggio di 10km lo stesso prezzo ed esclusiva figuriamoci ad uno che viola la legge vendendo da grossista a privati,sarebbe piu onesto se l'utente parlasse di fine serie o di stock
 
Si parla di fiera del mobile...e ti assicuro che i prezzi sono veramente bassi....una fiera del mobile rimane aperta sempre al privato e al grossista, quindi...prima di scrivere a tutti magari è meglio informarsi anche in privato.
Nessuno poi ha parlato di tutte le marche..e tanto meno di commercianti nel raggio di 10 km...premetto che non è il mio lavoro, io mi occupo di altro e faccio solo un favore ad un mio conoscente,niente di più.
chi interessato basta che mi contatti e lo metto in comunicazione col mio amico che spiega tutto e darà tutte le informazioni necessarie...
 
""Ho modi di farvi acquistare direttamente ai prezzi del GROSSISTA""

io non leggo fiera????

domanda ""che cucine tratta ? Valcucine? Febal, Veneta Doda ?""
risposta ""Viene trattato di Tutto..dalla A alla Z...""

forse e meglio parlarne in pubblico
 
mai dire mai...
nn attacchiamo gratuitamente...

se qualcuno ha esperienza diretta di acquisto bene...sennò credo sia il caso di dare quantomeno il beneficio del dubbio al nostro amico Cucno...

Dokone: capisco che tu sei un falegname, ed hai avuto trascorsi societari nel settore, ma capirai che nn c'è un solo modo per fare azienda...lasciatelo dire da uno che ci studia da 7 anni su ste cose...:)

se qualcuno si servirà del contatto del nostro amico ci dica le sue impressioni pre e post vendita, modalità di pagamento, qualità del prodotto e del servizio, ecc...
 
Io ho richiesto informazioni e mi hanno telefonato oggi per chiarirmi le idee sull'azienda e sul tipo di vendita a prezzo bloccato .
Beh non ho ancora visto nulla, sono a Vicenza loro, ci penserò e ne parlerò in famiglia, anchè perche qua a Como conosco fior e fior di falegnami.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che Stefano ti sia sembrato una persona professionale e competente...spero ti ci possa trovare bene...aspetto notizie..mi ha chiamato proprio stasera infatti per confermarmi che ti ha parlato...
Fammi sapere Ciao