Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

No non credo sia solo mappa del pedale, è il motore che ha parametri diversi, e la pressione del turbo è diversa a seconda della selezione e dei regimi.

Non insisto perché non avendo studiato la edc17 potrei anche sbagliarmi. Sulla edc16 invece sono sicurissimo.

E comunque mi sembra di capire che non avete chiaro come agisce la mappa pedale. Non si tratta di variare solo la sensibilità, si può anche dare l’illusione che il motore sia completamente diverso [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
@MPP
Sulla Giulia Quadrifoglio la modalità Race attiva l'overboost, non presente nelle altre modalità. Di fatto, unitamente ad una gestione della farfalla più rapida, si ha subito una schiena corposa ed in proporzione sembra di sentire meno allungo verso gli alti perché c'è più schiena prima.

@marmotta
Occhio che la MED17.3.5 (Giulia Quadrifoglio), lavora completamente diversa rispetto alla logica EDCxx Bosch.
 
  • Like
Reactions: kormrider e MPP
Sarebbe interessante rullare tutte le modalità (anche la RACE). Sarebbe interessante anche vedere le varie curve e quando si innescano i cambiamenti. Sono abbastanza sicuro che però non ci sarebbero variazione in termini di potenza al motore (cavalli).

Hanno fatto una cosa del genere sulle diesel i soliti olandesi di Squadra Tuning e, a grandi linee, conferma quanto scrivi tu.
 
come frenare su rulli in diverse modalità e potenza di uscita lo stesso.
per quanto riguarda i flare, non è difficile girare in giulia ordinaria da quando eng e reprog lo fanno e probabilmente non hanno WITECH2.
 
Siamo fuori argomento..

Io direi che appena riesco..
lo faccio e vi do qualche dettaglio..

Comunque a quanto mi han detto i ragazzi di eng custom ..
hanno anche il software ufficiale fca..

Quando li vedrò gli chiederò di mostrarmelo..
E vi darò la conferma.
 
Siamo fuori argomento..

Io direi che appena riesco..
lo faccio e vi do qualche dettaglio..

Comunque a quanto mi han detto i ragazzi di eng custom ..
hanno anche il software ufficiale fca..

Quando li vedrò gli chiederò di mostrarmelo..
E vi darò la conferma.

piuttosto nessuno dirà come farlo. la domanda è se ci deve essere un software ufficiale FCA
 
Siamo fuori argomento..

Io direi che appena riesco..
lo faccio e vi do qualche dettaglio..

Comunque a quanto mi han detto i ragazzi di eng custom ..
hanno anche il software ufficiale fca..

Quando li vedrò gli chiederò di mostrarmelo..
E vi darò la conferma.
aspetto presto tue notizie
 
Li ho sentiti ..
hanno anche i software originale fca(solo x aggiornamenti e riallineamento) ma usano altri metodi x attivare acc e modalità race..
Poi se si vuole mantenere un'esclusività i segreti devono restare tali
Per cui mi hanno spiegato restando sul vago..
Comunque tutto off (controlli) cambiando jl manettino ..
Mappe restano tutte originali..
Lo voglio..[emoji7]
 
  • Like
Reactions: kormrider e rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto