Modanatura 156 GTA su 156 di serie....Si può fare??

Grazie Blade GTA,
tienimi informato, attendo impaziente una tua risposta.
CIAO!!!!!:decoccio:
 
Prenderò solo i paraurti,sempre della helvetia perchè non hanno bisogno degli allargamenti... anche se mi dispiace... :( sarebbe stata bella larga come il Gta.
 
Prenderò solo i paraurti,sempre della helvetia perchè non hanno bisogno degli allargamenti... anche se mi dispiace... :( sarebbe stata bella larga come il Gta.
Anche io volevo farla GTA con i pezzi Helvetia quando avevo la 156!! L'Helvetia è un ottima ditta!
 
ciao cuoresportivo,le foto sono nel garage del club...se cerchi 156 jts replica gta. per quanto riguarda la qualità dell'helvetia,beh spero che almeno i paraurti siano fatti meglio delle minigonne... Ho dovuto adattarle completamente,e meno male che sono in vetroresina,così si lavora meglio...
 
ciao cuoresportivo,le foto sono nel garage del club...se cerchi 156 jts replica gta. per quanto riguarda la qualità dell'helvetia,beh spero che almeno i paraurti siano fatti meglio delle minigonne... Ho dovuto adattarle completamente,e meno male che sono in vetroresina,così si lavora meglio...

Pensa che quello della helvetia è il migliore in circolazione (e ne sono quasi tutti contenti).....
 
Ciao a tutti!, sono contento che ci sia questa discussione, perchè anche io sulla mia 156 2.4 jtd dell 99 vorrei mettere su i paraurti della gta.. vorrei un consiglio da voi, quale marca prendere in considerazione, se conviene in vetroresina( mi hanno detto che si rompono solo a guardarli) opppure in plastica, magari non originali. Potete consigliarmi un negozio che ha un sito, dove posso contattarlo? Ragazzi grazie..
 
Ciao a tutti!, sono contento che ci sia questa discussione, perchè anche io sulla mia 156 2.4 jtd dell 99 vorrei mettere su i paraurti della gta.. vorrei un consiglio da voi, quale marca prendere in considerazione, se conviene in vetroresina( mi hanno detto che si rompono solo a guardarli) opppure in plastica, magari non originali. Potete consigliarmi un negozio che ha un sito, dove posso contattarlo? Ragazzi grazie..

Ciao,come avrai letto,l'helvetia design è l'unica che riproduce i paraurti Gta senza dover allargare la carrozzeria,sono in vetroresina,li ho in garage din fase di preparazione e ti dirò che sono molto robusti e ben fatti,ovviamente vanno preparati a dovere prima di essere montati,e poi io sono maniaco della precisione,li sto lavorando con molta calma,credo che quest'inverno li vernicerò. Ho riprodotto anche i fori per i ganci traino che molti lasciano chiusi,ho installato le griglie del GTA originali che costano un occhio della testa,appena avrò finito,farò una guida con la preparazione e magari con le foto dei risultati nel garage del club.
 
intanto Buongiorno a tutti! Caro blade, mi si è presentata un occasione da paura! paraurti originali alfa gta usati, dello stesso colore della mia auto con le gonnelline, e gli specchietti! a quanto? 800 euro.. se tutto va bene li prendo. questo conoscente è un corridore, ne ha 2 di gta! Mi ha riferito che i parautri che mi ha fatto vedere tramite foto, vanno benissimo per tutte le 156.. Io devo saperlo con certezza!!! Epoi avrei il problema della spedizione, da Milano deve arrivare il pacco a Fermo, nelle Marche.. Appena ne so qualcosa di piu ve lo faccio sapere, andro ancha all alfa romeo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora, i paraurti gta originali, sono sono come hai detto tu BLADEGTA.. non che ho messo in discussione quanto hai detto tu, ma ho sentito tante persone che dicevano opinioni diverse eho voluto andare a fondo della vicenda. I paraurti li pago domani, ma me li devo andare a prendere a Milano! quello stordito che vende per conto del suo amico non gli va di spedire il pacco non ha tempo.. Certa gente puo capitare.. Pero sono contento, meno di mille euro tutto il kit originale gta gia verniciato dello stesso colore della mia auto piu gli specchietti e il paramotore sotto non è male, salvo modifiche ai parafanghi dal carrozziere.Appena avro montato il tutto vi mandero le foto.