Modanature sportelli alfa 147

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
46
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Salve ragazzi, ho una domanda per Voi se mi potete aiutare:

Sapete per caso quale è il prezzo per le modanature laterali (il salvasportelli per capirci:D!!!) per l'alfa 147 5 porte secondo modello???
Vorrei montarle, ma ho cercato anche sul web qualcosa in merito e non ho trovato nulla di utile...
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
 
Disponibili in linea accessori con codice: 50900564 in colore nero. Per Alfa 147 5 porte: 85€
 
  • Like
Reactions: madmikepg
Grazie mille proprio quello che volevo sapere.
....Ma come fai ad essere sempre così preciso e tempestivo???
Grazie di nuovo.
 
Grazie mille proprio quello che volevo sapere.
....Ma come fai ad essere sempre così preciso e tempestivo???
Grazie di nuovo.

Per queste cose è facile facile: basta essere iscritti al sito per i clienti www.alfisti.it e sono disponibili online le linee accessori con relativi codici e prezzi.

:grinser002:
 
Bella dritta mi hai dato...!!!
Lo terrò presente anche per le prossime volte!!
Grazie ancora.
 
Bella dritta mi hai dato...!!!
Lo terrò presente anche per le prossime volte!!
Grazie ancora.

Può darsi che il prezzo indicato non sia esatto, proprio oggi ho ordinato delle barre per il tetto ed il prezzo era leggermente più basso inoltre, visto che non è specificato, è senza iva (simpatici...)

:decoccio:
 
monterò anche sulla mia 147 queste fasce protettivo...a Palermo ce n'è bisogno! ma...come si montano, si incollano? non è che vanno via con un nulla?
 
sono adesive con il film della 3M.
Una volta montate non si tolgono +, l'adesivo è veramente potente, anche se prima bisogna avere l'accortezza di pulire molto bene le fiancate e poi in sede di montaggio bisogna stare moooooolto attenti a montarle diritte.
 
Le ho fatte montare un annetto fà presso una Carrozzeria Alfa che si è presa in tutto 100 euro (me l'ha anche registrata sul libretto per la garanzia). Effettivamente la colla è potente.
Piccolo suggerimento: accertatevi che gli sportelli non necessitino di registrazione altrimenti potrebbe capitarvi che le montate a regola d'arte e dopo qualche mese ve le ritrovate storte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le ho fatte montare un annetto fà presso una Carrozzeria Alfa .

Azz...100 euro per montare delle fasce già dotate di adesivo mi sembra un furto clamoroso!!!!!!!!!
Va be...ci vuole pazienza! potresti allegare delle belle foto di fiancata e di tre quarti anteriori per vedere l'effetto estetico?