modellino 156 WTCC 2003 dove lo trovo a un prezzo buono???

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
buonasera signori
costruendo il mio garage:grinser005: di Alfa ho notato che mancava qualcosa: la 156 WTCC modello nuovo!
ho deciso di fare un giro su Ebay ma il prezzo è da paura:eek: 20\30€ addirittura 50:eek: la scala è 1:43:aktion043: e sinceramente mi sembra altino per un modellino di quella misura.
volevo sapere se sapete dove la posso trovare ad un prezzo accettabile in scala 1:43.
Grazie:decoccio:
 
stai prima..a prendere una 156 wtcc vera..160mila€..oppure usata la trovi sugli 80..
il modellino è statico,la s2000 no..
 
non sarebbe male la s2000 vera:grinser005: però a me serve il modellino 1\43:smiley_029:
 
Ciao, dipende sempre dalle pretese che hai....:cool:
Se ti accontenti di un modellino "commerciale" puoi tranquillamente richiedere l'arretrato dell'Alfa Romeo Collection (cmq ben fatti...mi sembra pero' sia la versione 2004....) altrimenti se vuoi qualcosa di piu' definito ti devi orientare su case produttrici tipo la Spark, ma il prezzo inevitabilmente sale ... :smiley_001:
Su Ebay comunque se guardi bene qualche modellino sui 15/20 Euro spedizione compresa lo trovi .... (sempre WTC 2004 però......)
:decoccio:
 
le ho viste quelle se non sbaglio hai postato la tua collezione di Alfa dove ti sei rifornito?:decoccio:
 
Un pò dappertutto :cool001: .. alcune provengono da negozi di modellismo, altre da varie fiere....altre da Ebay, altre ancora dalle edicole.... la mia 156 WTC è della Spark ed è quella di Giovanardi anno 2004 .:blink:...
:decoccio::decoccio:
 
da qualche giorno è iniziata la mia ricerca di modellini Alfa e come posso vado in qualche fiera di collezionismo per cercare nuovi modelli, poi spero che rifacciano la collezione in edicola delle Alfa così faccio il pienone:lol2: :decoccio: voglio superarti:p
 
eh eh !!! Ti auguro di collezionarne parecchie. ....ma non per superarmi :cool:.... semplicemente perchè sono fantastiche da ammirare.........:)
:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti do' un consiglio però......non arraffare tutti quelli che trovi solo perchè sono Alfa Romeo :lol2:.....qualche anno fa io ne avevo molti di piu' di modellini (piu' del doppio..) ... poi invece ho deciso di sfoltire un po' e dare un po' di qualità alla collezione :rolleyes:..... alcune marche fanno i modellini in modo fantastico con cura maniacale dei dettagli interni ed esterni:)......
:decoccio::decoccio: