Modellino Alfa 147 II serie

cicciox87

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
123
2
16
en
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv
Ragazzi alfisti apro questo topic per chiedere se qualcuno sa dove posso trovare un modellino della 147 seconda serie....su ebay esiste solo la prima serie.....help me help me
 
Cicciuzzu ... sposto nella giusta sezione ;)
 
scusami...ma non sapevo...dove sposti???
 
L'alfa 147 seconda serie è stata prodotta fino ad oggi da 2 ditte.La prima è la racing43 che la propone nella versione a 5 porte, si trata di un modello di fattura artigianale e il costo si aggira sui 100 euro circa,se si contatta la ditta c'è la possibilità di averla nel colore desiderato.L'altra casa produttrice è la minichamps che la propone in rosso o beige,il costo è sulle 35 euro circa.
La scala di riproduzione è 1:43.Non esistono altre scale per la 147 seconda serie

Minichamps:
i24.ebayimg.com_01_i_000_b4_a4_0e60_1_sbl.JPG

i23.ebayimg.com_06_i_000_b4_a4_0a67_1_sbl.JPG

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ragazzi,alla fiera del tuning di padova,la 147 seconda serie era presente anche in scala 1:24... mi sembra la facesse anche la ricko.. .
 
quella della minichamps mi sembra più rifinita...come faccio per acquistarla????
 
Blade:credo che la ricko produca solo la prima in rosso e grigio nonchè versione da corsa.

Cicccio:nei negozi di modellismo,oppue su ebay basta che scrivi 147 minichamps e ne trovi diverse.
 
la seconda serie su ebay non la trovo
i modelli della ricko fanno leggermente schifo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
trovati...scusami ma erravo di una lettera