Modifica assetto Alfa 147

D

dream

Utente Cancellato
Ciao ragazzi mi rivolgo ancora a voi dato la vostra esperiena in materia.
Se dovessi montare per migliorare l'assetto solo le molle per evitare che sia un galeone recupero qualcosa???? e soprattutto in partenza la macchina smette di imbarcarsi sul posteriore?????

La mia paura è di rovinare gli ammo col tempo e di dover vedere solbazare i passeggeri posteriori in autostrada..........



Cosa mi consigliate????

Grazie
 
Ciao ragazzi mi rivolgo ancora a voi dato la vostra esperiena in materia.
Se dovessi montare per migliorare l'assetto solo le molle per evitare che sia un galeone recupero qualcosa???? e soprattutto in partenza la macchina smette di imbarcarsi sul posteriore?????

La mia paura è di rovinare gli ammo col tempo e di dover vedere solbazare i passeggeri posteriori in autostrada..........



Cosa mi consigliate????

Grazie
se cerchi bene sul forum...l'arogomento è stato trattato miriadi di volte :D gli ammortizzatori originali a lungo andare abbinati a molle sportive tipo eibach e company andranno via via a rovinarsi in quanto lavoreranno sempre sforzati...la macchina tenderà a cangureggiare...una scelta buona e non teroppo dispendiosa è cambiare si le molle ma far ritarare i propri ammortizzatori non da uno bravo ma bravissimo... prox volta un titolo più specifico grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto