Ciao a tutti, è bello passare da una sezione all'altra...piano piano li finirò i problemi con la mia hahaha.
Dunque, dopo pompa bassa pressione, volano + frizione, debimetro, waste gate valve, batteria e revisione iniettori, ho deciso di modificare la vettura e togliere il dpf e bypassere il maledetto egr. Mi hanno rimappato la centralina dandomi anche 25 cavalli e portandola quindi a 235 cv. Per carità, la macchina va meglio, consuma pure meno e fa le buche in terra, ma mi turba il fatto che la fumosità adesso che è un bel tubo diretto sia veramente evidente e mi sporca pure il paraurti posteriore. Nessuno ha avuto questo tipo di problema? e come lo ha risolto? esistono dei terminali sportivi designati per ridurre il tutto ad un livello di normalità?...anche perchè se mi beccano i caramba mi sa che mi dicono bravo
Dunque, dopo pompa bassa pressione, volano + frizione, debimetro, waste gate valve, batteria e revisione iniettori, ho deciso di modificare la vettura e togliere il dpf e bypassere il maledetto egr. Mi hanno rimappato la centralina dandomi anche 25 cavalli e portandola quindi a 235 cv. Per carità, la macchina va meglio, consuma pure meno e fa le buche in terra, ma mi turba il fatto che la fumosità adesso che è un bel tubo diretto sia veramente evidente e mi sporca pure il paraurti posteriore. Nessuno ha avuto questo tipo di problema? e come lo ha risolto? esistono dei terminali sportivi designati per ridurre il tutto ad un livello di normalità?...anche perchè se mi beccano i caramba mi sa che mi dicono bravo