Modifica Climatizzatore Giulietta: Modalità Auto senza AC accesa. Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto altre prove e confermo che soffro del problema e merito l'aggiornamento. Una curiosità: sulla service c'è scritto N. telaio: 7122821. Significa A PARTIRE DAL TELAIO 7122821? oppure FINO AL TELAIO 7122821?
 
Ho fatto altre prove e confermo che soffro del problema e merito l'aggiornamento. Una curiosità: sulla service c'è scritto N. telaio: 7122821. Significa A PARTIRE DAL TELAIO 7122821? oppure FINO AL TELAIO 7122821?

fino al telaio 7122821....io l'ho capita così...
anche perchè la mia è numero 710****......quindi....
Comunque la cosa curiosa è molti manifestano il "problema" ma pochi se ne accorgono.....o peggio ancora se ne interessano.......anche perchè fondamentalemente il clima fa il suo sporco dovere.....
 
Io invece stamattina l'ho ritrovata colla temperatura impostata ieri sera prima di spegnere il motore...bah...vediamo se stasera la ritrovo con la temp che ho impostato poco fa...
 
Io invece stamattina l'ho ritrovata colla temperatura impostata ieri sera prima di spegnere il motore...bah...vediamo se stasera la ritrovo con la temp che ho impostato poco fa...

non preoccuparti lo fa in modo random.....
sono più le volte che la trovi con la Temp impostata che quelle in cui "smemorizza".......
curiosità....se la lasci in stereo (bizona temperature diverse) dififcilmente dimentica......

Beh a questo punto visto che c'è una service news...si potrebbe anche intitolare il 3d in modo
diverso giusto ??? anche perchè il più delle pagine ormai parla di questo problema.....gli admin cosa ne pensano ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.