modifica connect nav a pittogrammi

ferra .franco

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
16
0
1
121
ciao ragazzi sono proprietario di una 156 con con il nav a pittogrammi,volevo info su possibile modifica,vorrei sostituire video pittogrammi con video lcd,attendo notizie.

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Prima presentati nell'area adatta e credo che poi possiamo continuare....
Cmq credo nn sia possibile anche perchè dovresti trovarlo nuono o al max di seconda mano...vedi tu :decoccio:

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
secondo me ti conviene montare direttamente il navigatore con schermo lcd, è più facile e secondo me costa pure di meno il lavoro

ferra .franco

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
16
0
1
121
volevo capire se era possibile sostituire solo il video con il nav+ di una 166 del 2000 del mio amico :aktion060:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,077
1
1,430
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao Franco!
No non credo sia possibile perchè non è questione di video ma proprio di architettura software che è differente fra i 2 navigatori, uno appunto usa dei pittogrammi e l'altro delle immagini bitmap.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente