Modifica mascherine GT

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
35
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
ciao ragazzi, ieri sera, in centro nella mia città, mi sono imbattutto in una 166 k aveva sul musetto, nella 2 zone vuote ai lati del LOGO (vedi foto x capire meglio), le coperture dello stesso colore della carrozzeria...girando un pò di immagini su google, non ne stava nemmeno 1 così, salvo quelle tuningzate della cadamuro o HElvetia....xò mi chiedevo, secondo voi è possibile mettere quelle 2 coperture, magari in contrasto con il colore della carrozzeria della proprio gt (x esempio io k ce l'ho nera, le monterei grigie), montarle al posto delle nostre mascherine reticolate??
scusate se sono stato poco chiaro...
cmq vi rimando alle foto
 

Allegati

  • alfa-romeo-gt-q2-01_600.jpg
    alfa-romeo-gt-q2-01_600.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 342
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Secondo voi

Intendi che le vuoi "tappare":confused: o vuoi metterci dentro un'altra plastica di colore diverso? Scusa ma non ho ben capito.

Se intendi tapparle te lo sconsiglio quelle prese d'aria sono molto utili per il raffredamento e l'areazione del vano motore.
 
Re: Secondo voi

no nn credo k le mascherine della 166 siano tappate...mettere i bordi del colore della carrozzeria, o a contrasto...Capito??
 
Re: Secondo voi

Beh se vuoi solo colorarle basta che passi dal carrozziere e sicuramente lui te lo farà:)
 
Re: Secondo voi

Non puoi fare una piccola elaborazione grafica per farci comprendere meglio cosa intendi ? Penso di aver capito cosa intendi ma non ne sono certo.
 
Re: Secondo voi

allora mi spiego meglio...cambiare la parte anteriore della GT (quella evidenziata in ROSSO nella foto) con una parte della 166 (quella in GIALLO nell'altra foto)...magari a contrasto con il colore della propria GT...Cioè, se l'auto è grigia, metterla di un colore scuro, se è nera, metterla magari metallizzata...
 

Allegati

  • alfa-romeo-gt-blackline-0.jpg
    alfa-romeo-gt-blackline-0.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 283
  • 166mini2.jpg
    166mini2.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 283
Re: Secondo voi

è un elaborazione che avevo notato anch'io tempo fa.

Su una GT grigia verrebbe benissimo e mi pare che la tua è grigia, giusto ?
Sulla nera non credo che mi piacerebbe.
 
Re: Secondo voi

no la mia è nera, ma non si tratta di questo, dato che per il momento si tratterebbe di fare questa modifica ad una di un mio amico che è grigia...il problema sono le dimensioni, cioè nn sò se sarebbero adattabili o vanno giusti giusti con le dimensioni
 
Mi sa che sono io allora ancora adesso non ho ben capito. Scusami.

Quindi vorresti mettere soltanto la barra cromata che attraversa la presa d'aria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in pratica vuole sostituire le due mascherine nere plasticate che coprono le prese d'aria con altrettante due mascherine in tinta, magai grigie così da staccare sul nero..mia personalisima opinione la troverei una spelendida idea sulle gt grigie ma una gtnera con mascherina grigia è un pugno in un occhio