Modulo acceleratore

Discussione in 'JTDm' iniziata da mariofermo, 25 Agosto 2017.

1. Da circa un anno guido una gt JTDm 150cv del 2007 euro 4 con DPF. Macchina fantastica... Una cosa però mi ha sempre demoralizzato: l acceleratore "addormentato".
    Oggi, finalmente, ho risolto montando un modulo acceleratore (per l'esattezza lo sprint Booster di bep's).
    Amici alfisti, un'altra auto!!!
    Ora quando accelero finalmente la risposta è immediata! È come aver messo il tasto sport o la manettina DNA!
    Lo consiglio a tutti e mi domando come è possibile sia così poco diffuso! Dovrebbero averlo tutti!
    Resto a vostra disposizione!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa gt modulo centralina aggiuntivo 1.9jtd JTDm 22 Dicembre 2016
    Modulo aggiuntivo al posto di rimappare JTDm 31 Marzo 2015
    Modulo di.pa sport su jtdm 150 cv JTDm 12 Ottobre 2013

3. A che serve? Per sgasare in folle? :confused:

A ziopalm piace questo elemento.
  4. Anche io maurizio ero scettico .. su quel coso .. ma l ho provato .. su di un auto originale puo dare benefici a livello di ripresa .. reattivita ..ottimi se uno non vuole mappare e la vuole solo piu reattiva .. alla fine favla stessa cosa del dna .. ma è impostabilr su piu livelli ...su di un auto mappata come la mia semplicemente velocizza ancora un po la farfalla ma alla fine l accelleratore diventa un tasto on off .. solo che la reattivita anche di schiacciarre a fondo senza modulo in ogni caso e piu lenta del modulo ... aggeggino che va bene a fare gli spari .. ma in curva non parzializza ..