Modulo CP e AA di ENG review

t-mauro

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2020
22
5
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo Diesel 180 CV AT8 Super
Per quanto riguarda il problema del volume audio riesco a risolverlo aumentando la compensazione aux nella sezione infotainment- audio. Il problema però è che dopo un po questa si azzera e il volume torna basso. Oggi poi oltre al problema del volume basso mi si è accesa la spia di avaria dell'impianto audio

Wanted Man

Alfista principiante
19 Maggio 2019
44
17
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Q2
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 di mia moglie
Ho scoperto questa chat, voi lo sapevate che basta fare un factoy reset per poi impostare AA wireless? Qualcuno ha provato?

Inoltro il link:

• Like
Reactions: None e beppe_qv

nuvolari10

Alfista principiante
20 Aprile 2010
88
20
16
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia 2016
Motore
180 CV AT8
Ho scoperto questa chat, voi lo sapevate che basta fare un factoy reset per poi impostare AA wireless? Qualcuno ha provato?

Inoltro il link:
Non devi fare il Factory Reset, ma devi entrare nel Factory Mode ed abilitare AA wireless (sempre che la versione del tuo modulo lo supporti).

• Like
Reactions: None

alfio76

Nuovo Alfista
9 Marzo 2021
13
11
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
domanda per chi ha già installato l'ultimo modulo eng-custom imperium...
è possibile usare un cellulare collegato al modulo via usb(da usare per la parte multimediale) ed usare un altro cellulare solo per le chiamate col bluetooth originale della macchina? ho provato a chiedere direttamente a eng-custom ma chi mi ha risposto o non ha capito la mia domanda o non sapeva la risposta....
grazie

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,791
2,338
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Grazie per il link. Non mi funzionava più il mirror link tramite Wi-Fi ed ora l’ho sistemato.

Wanted Man

Alfista principiante
19 Maggio 2019
44
17
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Q2
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 di mia moglie
Sono appena stato con quelli di ENG e mi hanno detto che tra poco uscirà l'aggiornamento per il V2 per Android Auto wireless

• Like
Reactions: Alfasessanta

matti157

Alfista principiante
21 Gennaio 2016
226
36
29
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Jtdm 180CV Super
Ma con un modulo imperium si perdono alcune funzionalità dell’etm originale? Ad esempio se ho il telefono attaccato e voglio ascoltare la radio o la libreria della chiavetta USB?

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,900
26,095
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Io

Inoltro il link:

Non devi fare il Factory Reset, ma devi entrare nel Factory Mode ed abilitare AA wireless (sempre che la versione del tuo modulo lo supporti).
Come ti suggeriscono qua

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente