Modulo di.pa sport su jtdm 150 cv

Batmangio

Alfista principiante
17 Ottobre 2010
31
1
9
Tv
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Buon giorno a tutti

vorrei un parere da parte di chi ha gia montato il modulo aggiuntivo di.pa sport. Ho provato il gt di un amico che lo ha fatto installare e sono rimasto esterefatto... Una progessione vigorosa dai 1500 giri e la totale assenza di vuoto che caratterizza la versione originale sotto i 1800 giri.
ritengo che la macchina abbia guadagnato una ventina di cavalli. Prima di montarlo volevo capire se qualcuno di voi lo ha utilizzato e che potenza ė riuscito ad ottenere. Grazie mille
 
Ottimo l'incremento di potenza e soprattutto di coppia. Ma il tuo amico ha dovuto (o voluto) montare anche una frizione rinforzata? Ci sono differenze nei consumi? Quanto costa?
 
Ciao

Il costo completo di installazione e settaggio dovrebbe essere sui 400 €. Non ha montato la frizione rinforzata. Dal punto di vista dei consumi ha registrato un aumento da imputare alla guida più brillante a seguito dell'istallazione del modulo
 
Secondo il mio punto di vista, a quel prezzo conviene fare una mappatura personalizzata, almeno sei sicuro del risultato e dell'incremento reale di potenza, con prova sul banco a rulli, ed inoltre il serio preparatore, sa fino a dove spingersi pur mantenendo sicurezza ed affidabilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo il mio punto di vista, a quel prezzo conviene fare una mappatura personalizzata, almeno sei sicuro del risultato e dell'incremento reale di potenza, con prova sul banco a rulli, ed inoltre il serio preparatore, sa fino a dove spingersi pur mantenendo sicurezza ed affidabilità.

Concordo!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk