MOLLE POSTERIORI Alfa 75 2.0 Twin Spark del 1991 Versione ASN

75T.S.'91

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2010
14
1
4
SA
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Salve a tutti,sono iscritto da un 2-3 anni a questo sito...scrivo perché io possiedo una 75 Twin Spark asn del 1991 e avrei bisogno di un informazione in merito alle molle posteriori!!!quello che mi interessa sapere è se le molle posteriori per alfa 75 Twin Spark sono le stesse sulle versioni che vanno dal 1987 al 1992,in pratica se la prima serie di alfa 75 Twin Spark montava lo stesso tipo di molle dell'ultima serie quindi del 1991,asn o meno non credo cambi nulla perché meccanicamente le asn erano uguali alle altre 75...il dubbio mi sorge perché ho trovato su ebay un venditore che vende molle per alfa 75 Nuove per tutti i modelli,e per le 75 Twin Spark porta 3 diversi codici tutti adatti alle alfa 75 T.S.,con la differenza che un codice porta come compatiblità le 75 T.S. dal 1985 al 1992,un altro codice porta compatibilità gli anni dal 1987 al 1992 e l'altro compatibilità 1987 e 1988... di seguito metto il link del venditore cosi tramite la sezione "altri oggetti in vendita" potete controllare di persona..eventualmente se possibile avere anche un parere sull marca.. | eBay
Ringrazio anticipatamente tutti colo che leggeranno queste righe!!!
 
Ciao ti ho spostato la discussione in quanto hai sbagliato sezione...
per quanto riguarda le molle tutte le versione della TS sono uguali sotto questo punto di vista, se leggi più attentamente la tabella comparativa dei modelli vedrai che va bene per tutte le 75 TS prodotte dal 1987 (inizio produzione) al 1992 quindi vai tranquillo
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,ho visto grazie,in effetti non sono pratico dei forum...in merito alle molle ho letto le tabelle,ma ci sono almeno due annunci di vendita che riportano sia tutti gli anni di produzione sia specifici anni per questo mi era sorto il dubbio,dato che anche a me risulta fossero tutte uguali...il mio problema è che avevo le molle ribassate con ammortizzatori Koni,poi alcuni anni fa ho fatto sostituire le sole molle perché bassa dietro non mi piaceva,e nel sostituirle sono state messe altre molle con degli spessori,ora vorrei ripristinare con delle molle adatte senza spessori!!!
Grazie ancora!!