Molle St Suspension o altre

Togli in teoria
Sarà 10cm da terra nel punto più basso...
Mmmmm stasera misuro la mia e vediamo.. Poi quando arriva misuro la Giulia
Qui trovi le misure di un ragazzo con una Veloce MY19.
Grazie mille, stasera guardo quanto è la S1 davanti e dietro, così tanto per..

Una domanda.. Dato che il concessionario non sa se lo ha o meno.. Come faccio a sapere se ha l OPF/GPF?
 
Ultima modifica:
Che palle quando non sanno il loro lavoro...
Se è Euro 6b non c'è
Se è Euro 6d c'è
Grazie, sul libretto dice euro 6d 😪
Allora togliamo anche quello 😂
 
Qui trovi le misure di un ragazzo con una Veloce MY19.
Preso le misure.. La mia con le molle Eibach ProKit è 17 davanti e 25 dietro, le ho prese ora che è buio potrei aver sbagliato di 1 cm ma son quelle..
Diciamo che 10 davanti e 17 dietro come quella grigia in foto sicuramente la distruggo il Liguria 😅🤦‍♂️
Domani la ritiro e prendo le misure negli stessi punti e vedo quanto è di serie..
 
IMG_20230311_163427.jpg

Ho preso le stesse misure sulla mia: 8 e 15...
 
Preso le misure.. La mia con le molle Eibach ProKit è 17 davanti e 25 dietro, le ho prese ora che è buio potrei aver sbagliato di 1 cm ma son quelle..
Sicuro? Mi sembra tanto...
 
Sicuro? Mi sembra tanto...
Parlo della S1 con le ProKit, la Giulia la ritiro domani..
Sicuramente più bella bassa, ma come fate ad andare in giro così, la tua è raso terra 😅
 
Neanche ritirata e sei già a modificarla?!?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, scusa, mi ero perso tra i numeri...

Ti dirò, è bassa ma non eccessivamente, bisogna stare attenti chiaramente, ma niente di eccessivo..
Figurati, ma come niente di eccessivo 😱 io già ho toccato sotto un diverse volte con la mia che è 10 cm più alta 😅 e ci faccio attenzione.. Per le strade della Liguria, tutte sali e scendi, non va bene.. Più tardi misuro, ma ho paura che abbandonerò l'idea molle (a patto di non scendere veramente più di 1 cm) per antirollio maggiorate..