Molti problemi elettrici

Qualcosa nn va evidentemente. Io cambierei officina tanto per iniziare. Sei in provincia di Pavia? Un mio collega mi ha parlato bene della stav spa di Vigevano
Grazie
 
ho una Stqlvio Q4 210 cv.... lo start e stop non va, l'anticollisione neppure e neppure lo sbrinamento del lunotto posteriore e non sempre il cofano del baule si apre regolarmente....eppure mi dicono che la batteria è in ordine 14,5...voi cosa dite sarà la batteria da cambiare ?? è del dicembre 2017
 
Ultima modifica:
ho una Stqlvio Q4 210 cv.... lo start e stop non va, l'anticollisione neppure e neppure lo sbrinamento del lunotto posteriore e non sempre il cofano del baule si apre regolarmente....eppure mi dicono che la batteria è in ordine 14,5...voi cosa dite sarà la batteria da cambiare ?? è del dicembre 2017
14,5? mi pare un dato strano.....lo hanno rilevato con l'auto accesa?
comunque per valutare lo stato della batteria c'è un apposito tester, e solitamente quelli professionali stampano pure l'esito del test con tanti parametri!
Magari fallo eseguire dal tuo elettrauto di fiducia......
 
  • Like
Reactions: Iannino
ho una Stqlvio Q4 210 cv.... lo start e stop non va, l'anticollisione neppure e neppure lo sbrinamento del lunotto posteriore e non sempre il cofano del baule si apre regolarmente....eppure mi dicono che la batteria è in ordine 14,5...voi cosa dite sarà la batteria da cambiare ?? è del dicembre 2017
Alfa dpf mi dava la batteria a 14.5. S&s nn andava e neanche sbrinamento. La caricavo ma non cambiava nulla. Poi di botto mi ha lasciato a piedi. Messa una agm tutto funziona perfettamente. Cambia batteria e vedrai che risolvi, ma prendi la agm
 
  • Like
Reactions: Ennios
Alfa dpf mi dava la batteria a 14.5. S&s nn andava e neanche sbrinamento. La caricavo ma non cambiava nulla. Poi di botto mi ha lasciato a piedi. Messa una agm tutto funziona perfettamente. Cambia batteria e vedrai che risolvi, ma prendi la agm
Grazie mille penso proprio che farò così
 
ho una Stqlvio Q4 210 cv.... lo start e stop non va, l'anticollisione neppure e neppure lo sbrinamento del lunotto posteriore e non sempre il cofano del baule si apre regolarmente....eppure mi dicono che la batteria è in ordine 14,5...voi cosa dite sarà la batteria da cambiare ?? è del dicembre 2017
Ci sono passato...batteria e aggiornamento software. Adesso va che è una bomba!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti
Spero sia questa la sede giusta per esporre il mio problema.
Stelvio Sprint Q4 190cv..
A soli 3800km e dopo aver già portato 3gg l'auto in officina senza aver risolto i problemi,
mi ritrovo con start/stop, sedili elettrici, apertura portellone) e altri strani messaggi..) CHE NON FUNZIONANO!!
Chiedo se c'è qualcuno che mi può confortare.
Sono preoccupato
Franco
A me lo ha fatto con batteria un pó scarica.ricaricata batteria mi é rimasta solo spia motore da resettare.