Molti problemi elettrici

Francosprint

Alfista principiante
14 Dicembre 2020
28
19
14
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Sprint
Altre Auto
Nissan
Buonasera a tutti
Spero sia questa la sede giusta per esporre il mio problema.
Stelvio Sprint Q4 190cv..
A soli 3800km e dopo aver già portato 3gg l'auto in officina senza aver risolto i problemi,
mi ritrovo con start/stop, sedili elettrici, apertura portellone) e altri strani messaggi..) CHE NON FUNZIONANO!!
Chiedo se c'è qualcuno che mi può confortare.
Sono preoccupato
Franco
 

Allegati

  • IMG-20210123-WA0001.jpeg
    IMG-20210123-WA0001.jpeg
    154.3 KB · Visualizzazioni: 869
A soli 3800km e dopo aver già portato 3gg l'auto in officina senza aver risolto i problemi,
mi ritrovo con start/stop, sedili elettrici, apertura portellone) e altri strani messaggi..) CHE NON FUNZIONANO!!
Chiedo se c'è qualcuno che mi può confortare.
Benvenuto!

Se il mal comune ti può consolare sei nel posto giusto....

Fai una ricerca,di problemi come i tuoi ce ne sono diversi, il punto che li accomuna sembra essere la batteria difettosa... chissà. ;)

Tanto per capire il tuo stato d'animo... da che auto provieni. :p
 
Grazie, spero sia quello.
Da tempo desideravo comprare italiano. Spero di non aver commesso un errore.
 
Benvenuto tra di noi. Mi dispiace per i problemi ma penso anche io che po essere un problema con la batteria. Io non penso che è stato un un'errore a acquistare la Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Ivaldino62
Benvenuto tra di noi. Mi dispiace per i problemi ma penso anche io che po essere un problema con la batteria. Io non penso che è stato un un'errore a acquistare la Stelvio.
Ciao
Facevo il rappresentante, 50.000km all'anno, Audi, Ford, Mazda, vw.. Non ho mai avuto un problema. Ero e sono affascinato dalla Stelvio così ho fatto il passo. Come macchina è favolosa ma visto il costo pretendo che i problemi vengano risolti
 
Benvenuto!

Se il mal comune ti può consolare sei nel posto giusto....

Fai una ricerca,di problemi come i tuoi ce ne sono diversi, il punto che li accomuna sembra essere la batteria difettosa... chissà. ;)

Tanto per capire il tuo stato d'animo... da che auto provieni. :p
Avevo una Passat 190cv..
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Ciao
Facevo il rappresentante, 50.000km all'anno, Audi, Ford, Mazda, vw.. Non ho mai avuto un problema. Ero e sono affascinato dalla Stelvio così ho fatto il passo. Come macchina è favolosa ma visto il costo pretendo che i problemi vengano risolti

Io dopo 7 Audi in 21 anni, ho seguito il mio cuore e ho scelto di nuovo un'Alfa Romeo. Posso capire che ce una certa incertezza con l'acquisto, ma questi problemi possono essere risolti definitivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dopo 7 Audi in 21 anni, ho seguito il mio cuore e ho scelto di nuovo un'Alfa Romeo. Posso capire che ce una certa incertezza con l'acquisto, ma questi problemi possono essere risolti definitivamente.
Spero che AR mi dia una mano.. Ho acquistato la Stelvio da solo 3 mesi
 
  • Like
Reactions: servator