Molti problemi elettrici

Non gli credere...
Perchè non credergli? Le bugie hanno le gambe corte e non ci vuole molto a verificarlo...

Io gli darei corda e fiducia salvo poi andar di legnate, se succede ancora.
 
Comunque spero non succeda più niente e spero di potermela godere, penso che la Stelvio sia una delle poche icone circolanti!!!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Si.. Penso anch'io
Comunque è un quesito che porrò a AR.
Con quello che ho speso esigo un chiarimento scritto.
Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata da un responsabile del Servizio Clienti..
Caso mai come ho suggerito in altri casi nella sezione Giulietta di scrivere ed inviare una raccomandata al Customer Care descrivendo cronologicamente i fatti accaduti, questo per dimostrare che li hai opportunamente informati non solo a voce del problema.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata dal un responsabile del Servizio Clienti..
Caso mai come ho suggerito in altri casi nella sezione Giulietta di scrivere ed inviare una raccomandata al Customer Care descrivendo cronologicamente i fatti accaduti, questo puo' avere un effetto perlomeno che li hai informati non solo a voce del problema.
Vero. Scriverò io allegando i verbali degli interventi.
Geazie
 
Stelvio Sprint Q4 190cv..
A soli 3800km
e dopo aver già portato 3gg l'auto in officina senza aver risolto i problemi,
mi ritrovo con start/stop, sedili elettrici, apertura portellone) e altri strani messaggi..) CHE NON FUNZIONANO!!
@Sandruzzu
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Ciao a tutti
Ci risiamo, la batteria inizia a dare segni di cedimento. Dopo pochi mesi dalla sostituzione, lo start&stop ha smesso di funzionare, il portellone a volte si blocca... Tutti segni che, come la volta scorsa, avevano visto collassare la batteria. Domanda, ma devo sostituire una batteria ogni anno? Per il resto la Stelvio a è a dir poco favolosa.!!
 
Pensa che io ho ancora quella di fabbrica. Qindi non è normale a meno che non vivi sotto zero
 
Qualcosa nn va evidentemente. Io cambierei officina tanto per iniziare. Sei in provincia di Pavia? Un mio collega mi ha parlato bene della stav spa di Vigevano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La batteria non dipende da Alfa e dipende molto anche dall'utilizzo della macchina. Oppure può essere l'alternatore che non carica bene o può esserci da qualche parte una dispersione di corrente. Per tenere monitorata la batteria puoi comprare una obd su amazon e poi scaricare alfa dpf. Così tieni monitorata la carica