Momo design MD-1

T

tenerone

Utente Cancellato

Allegati

• md-1.jpg
    md-1.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • md-1.jpg_thumb
    18.4 KB · Visualizzazioni: 77
S

scafnapoli

Utente Cancellato
bello molto carino anke se personalmente non sono amante dei motorola...hai una skeda tecnica e modello tenerone???

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
le caratteristiche tecniche sono sul secondo collegamento.

Di sicuro è esteticamente migliore della roba che si trova ai negozietti all'angolo.
Bisogna però anche vedere il prezzo

S

scafnapoli

Utente Cancellato
VideoChiamata: Con videofonini e da/a PC con webcam

questa non l avevo mai sentita...

cmq si è carino completo anke se la fotocamera/videocamera è un po scarsa come risoluzione...a questo punto prendo un samsung d-900 con fotocamera da 3.2 megapixel...

prezzo tenero???

T

tenerone

Utente Cancellato
Il prezzo è 99 euro con usim della tre con 3 euro di ricarica inclusa.
Diciamo che l'unico svantaggio è che sei costretto ad usare il gestore 3, ma in questo caso dovendo io cambiare numero e gestore, piuttosto che ricaricare ancora con Tim, almeno ho preso un bell'apparecchio dell'ultima generazione. Dopo 10gg vi dico che è molto bello utilizzare tutti i servizi, anche se, come tutti, molti sono a pagamento. Cmq sia il telefono è valido, unico neo trovato è che non ha la chiamata vocale, che aveva il mio vecchio Siemens s55, quando sei in macchina è molto comodo :fragend013:

Altra cosina bella è Pupillo, quella specie di videocamera che puoi mettere ovunque per controllare a distanza gli ambienti, negozio, casa, box, ecc.
Per chi abita da solo e lavora tutto il giorno come me, posso controllare a distanza se la Spider c'è ancora... :grinser021:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
ihiih cmq ha anke l ingresso x la skeda esterna di memoria...

alfa4ever

Alfista principiante
13 Giugno 2007
166
0
16
33
scafnapoli ha detto:
bello molto carino anke se personalmente non sono amante dei motorola...hai una skeda tecnica e modello tenerone???
ank'io non sono un amante dei motorola, dopo una catena inspiegabile di brutte esperienze :mecry:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
beh io un motorola ce l'ho il Vz3 per l'esattezza, e devo sdire che mi trovo bene, però i nokia sono di un altro pianeta, infatto oltre a questo ho anche il nokia n93 black

alfa4ever

Alfista principiante
13 Giugno 2007
166
0
16
33
devilpassion ha detto:
beh io un motorola ce l'ho il Vz3 per l'esattezza, e devo sdire che mi trovo bene, però i nokia sono di un altro pianeta, infatto oltre a questo ho anche il nokia n93 black
ank'io ho avuto il vz3, che dopo appena 2 mesi che l'avevo ha cominciato a darmi problemi alla batteria (che si scaricava troppo in fretta) ed al display (che non si accendeva...), e nonostente l'assistenza persistevano sempre gli stessi problemi : dannaz :...alla fine ho preferito cambiarlo x un samsung, che nn mi ha mai dato noie (anke se ank'io riconosco la superiorità dei nokia, specie per quanto riguarda i materiali)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente