Momo design MD-1

T

tenerone

Utente Cancellato

Allegati

  • md-1.jpg
    md-1.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 191
  • md-1.jpg_thumb
    18.4 KB · Visualizzazioni: 141
bello molto carino anke se personalmente non sono amante dei motorola...hai una skeda tecnica e modello tenerone???
 
le caratteristiche tecniche sono sul secondo collegamento.

Di sicuro è esteticamente migliore della roba che si trova ai negozietti all'angolo.
Bisogna però anche vedere il prezzo
 
VideoChiamata: Con videofonini e da/a PC con webcam

questa non l avevo mai sentita...

cmq si è carino completo anke se la fotocamera/videocamera è un po scarsa come risoluzione...a questo punto prendo un samsung d-900 con fotocamera da 3.2 megapixel...


prezzo tenero???
 
Il prezzo è 99 euro con usim della tre con 3 euro di ricarica inclusa.
Diciamo che l'unico svantaggio è che sei costretto ad usare il gestore 3, ma in questo caso dovendo io cambiare numero e gestore, piuttosto che ricaricare ancora con Tim, almeno ho preso un bell'apparecchio dell'ultima generazione. Dopo 10gg vi dico che è molto bello utilizzare tutti i servizi, anche se, come tutti, molti sono a pagamento. Cmq sia il telefono è valido, unico neo trovato è che non ha la chiamata vocale, che aveva il mio vecchio Siemens s55, quando sei in macchina è molto comodo :fragend013:

Altra cosina bella è Pupillo, quella specie di videocamera che puoi mettere ovunque per controllare a distanza gli ambienti, negozio, casa, box, ecc.
Per chi abita da solo e lavora tutto il giorno come me, posso controllare a distanza se la Spider c'è ancora... :grinser021:
 
ihiih cmq ha anke l ingresso x la skeda esterna di memoria...
 
scafnapoli ha detto:
bello molto carino anke se personalmente non sono amante dei motorola...hai una skeda tecnica e modello tenerone???
ank'io non sono un amante dei motorola, dopo una catena inspiegabile di brutte esperienze :mecry:
 
beh io un motorola ce l'ho il Vz3 per l'esattezza, e devo sdire che mi trovo bene, però i nokia sono di un altro pianeta, infatto oltre a questo ho anche il nokia n93 black
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devilpassion ha detto:
beh io un motorola ce l'ho il Vz3 per l'esattezza, e devo sdire che mi trovo bene, però i nokia sono di un altro pianeta, infatto oltre a questo ho anche il nokia n93 black
ank'io ho avuto il vz3, che dopo appena 2 mesi che l'avevo ha cominciato a darmi problemi alla batteria (che si scaricava troppo in fretta) ed al display (che non si accendeva...), e nonostente l'assistenza persistevano sempre gli stessi problemi : dannaz :...alla fine ho preferito cambiarlo x un samsung, che nn mi ha mai dato noie (anke se ank'io riconosco la superiorità dei nokia, specie per quanto riguarda i materiali)