monitor auto..idea

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
salve a tutti amici del club..l'altro giorno mi venne in mente un idea sull'installazione di un monitor nella mia 156 e volevo sapere da voi cosa ne pensate a riguardo.smontando il posacenere quello posto sotto i comandi del clima rimangono solo gli inserti delle 2 viti che mantengono fermo il posacenere.io avevo pensato di toglierlo e di creare una staffa tipo quella per mantenere una tv lcd( logicamente più piccola) fissandola tramite le 2 viti del posacenere e di conseguenza mettere il monitor.questa staffa però dovrebbe essere ruotabile a piacimento di almeno 90° in modo da poter accedere,quando occorre,ai comandi del clima.cosa ne pensate?:lol2:
 
L'idea penso sia buona ma se ho capito bene la zona dell'istallazione penso che poi risulti troppo basso per una "buona" visione.
 
non risulterà basso perchè la staffa di fissaggio delle 2 viti la posiziono non in mezzo al monitor,ma in basso cosi che il monitor coprirà i pomelli del clima e anche lo stereo.penso che mi sono spiegato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'idea sarebbe buona, ma poi non c'è la leva del cambio davanti??prova e ci fai sapere, anzi se ci riesci ce lo fai vedere dal vivo visto che sei campano e stiamo organizzando un raduno. Vieni a iscriverti nella lista partecipanti che abbiamo stilato nella sezione raduni, ti aspettiamo, spero sarai dei nostri.