Monitor + Impianto Bose AIUTO MONTAGGIO [FOTO]

gianlusp

Nuovo Alfista
3 Maggio 2011
7
0
1
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M 16V
Salve raga, sono in mezzo ai guai... non riesco a montare la nuova radio con l impianto bose.. non ho ancora comprato l' adattatatore della phonocar perche ho letto ke non e sempre e necessario... ora vi illustro la mia situazione... ho collegato i due connettori iso alla nuova radio e se non scollego il cavo rosa se non erro quello del reverse la radio si accende ma non si spegne e mi rimane sempre in funzione telecamera x la retromarcia.. scollegando il cavo del reverse sembra ke la radio funzioni bene si spegne e accende funziona il carrello tutto ok.. xo nn si sente nulla dalle casse... come posso fareeeee???
 
Ultima modifica:
SE non fai delle foto dei connettori non ti possiamo aiutare. Di solito nel connettore con i comandi a l volante c'è anche il filo del remote dell'ampli da collegare,se non colleghi quello non senti nulla.... per quanto riguarda il segnale della retro,quello devi prelevarlo da un filo certo in cui arriva il segnale di inserimento...
 
ecco le foto
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
http://postimage.org/image/c1gmz6kop/
View image: IMG 0399[2] View image: IMG 0401[1]
http://postimage.org/image/rhwwzsxt3/
se servono altri tipo di immagini ditemi...
 

Allegati

  • IMG_0396[2].JPG
    IMG_0396[2].JPG
    113.1 KB · Visualizzazioni: 265
Ultima modifica:
Ecco bravo,il filo blu che hai preso dal connettore giallo lo devi collegare al remote della radio... Non dovresti far altro... Devi solo verificare sul connettore della macchina quale sia il positivo sotto chiave e quale quello fisso per la memoria.
 
collegato xo si sentono dei fruscii ho bisogno dell adattatore phonocar?
 
Il remote della radio solitamente è quello di colore blu che esce dal connettore iso... Se senti fruscii vuol dire che qualche massa non è ben posizionata... L'adattatore phonocar abbassa solo i livelle delle uscite di potenza della radio.
 
Grazie mille gentilissimo.. X ora tutto ok tranne un ultima cosa.. L alimentazione sotto chiave.. La vorrei eliminare xk ogni volta ke rianccendo la radio nn registra le stazioni radio e l orario.. Mi ha detto detto ke dovrei collegare insieme il cavo giallo e rosso della radio con quello giallo della macchina e lasciare il cavo rosso scollegato giusto?
 
In realtà dovresti invertire le due connessioni perché così sono errate... Se è un'autoradio monitor il mio consiglio è di lasciarlo sotto chiave altrimenti i mangia la batteria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto