Qualche tempo fà ho fatto una ricerca on line per un amico per vedere le tipologie di monitor esistenti .
Da questa ricerca ovviamente bisogna decidere che tipo di monitor si vuole anche se tu hai optato per l'appoggiatesta , mi sembra che ci sia da stare attenti al fatto che alcuni monito sono a buon prezzo ma molto semplicemente perchè son solo monitor e quindi hanno solo l'ingresso audio/video e la fonte la devi già avere tu , mentre altri + costosi hanno incorporato DVD , USB , sintonizzatore di segnale , ecc....
Da definire la cifra su cui si vuole stare ,e se il lavoro lo si vuole fare mantenendo la reversibilità dell'originalità dell'auto o a livelli Tuning .
Sicuramente in base alle tue esigenze devi valutare gli accessori fondamentali di tale monitor . Un esempio per caratteristiche e prodotti
Monitor per auto | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT ma ne esistono un'infinità online e penso che ne avrai già preso visione .
Se sei orientato al tuning potresti prendere visione dei PC portatili a modi Samsung Q1 Q1 ultra mobile PC - ultra mobile PC SAMSUNG, il quale con i dovuti accessori oltre a essere un PC e quindi navigare online con UMTS , pùo essere usato come DVD, mp3-4 ,Navigatore satellitare e se propio con software e presa per diagniosi potresti monitorare il motore su grafici e i vari componenti dell'auto , con alcuni software pure modificare le mappe motore ma meglio evitare .Ovviamente studio e investimento diverso per questa soluzione

.:decoccio: