Monitor RadioNav graffiato

revenge23

Alfista principiante
17 Dicembre 2013
90
0
6
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140 cv Sport Pack
Ciao a tutti, l'altro giorno un mio caro (ormai ex :mad:) amico appoggiando il suo cell al monitor della mia auto (per vedere uno stupido video) mi ha causato un graffio proprio al centro del display. Vi prego qualcuno mi consigli come fare per eliminare sto graffio perchè ce l'ho sempre davanti agli occhi e mi sta perseguitando!!!!
Quando spengo il monitor di giorno si vede chiaramente è un bel graffio orizzontale di almeno 3 cm proprio al centro.
Su internet ho trovato vari rimedi ma alcuni ho paura ad applicarli, come vaselina bianca, displex (che causa micrograffi). L'unico che ho provato senza alcun risultato è la gomma per cancellare ma non ho esercitato troppa pressione forse per questo non ha avuto effetto. Boh!
Qualcuno può aiutarmi per favore prima che impazzisco definitivamente ?

Grazie e Buone Feste a Tutti . : dannaz :
 
Connect o Radionav?
Le soluzioni ci sono e sono diverse per entrambi.
 
RadioNav Giulietta(2011)
 
Displex alla larga. É scritto chiaramente che sui display non si usa.
 
Ah ok grazie. Cosa mi puoi consigliare ?
 
Non puoi fare nulla. :Bash:

Purtroppo il monitor del RadioNav è senza protezione per il display. Qualsiasi cosa fai tiri via il sotilissimo strato di materiale antiriflesso peggiorando enormemente l'effetto.

Se insisti ancora con la "gomma" in controluce ti comparirá una bella macchia.
 
Nooooo! :okay-animated:


E nemmeno se provo a riempire il graffio con la vaselina ? Da qualche parte ho letto che fa miracoli.
Secondo te ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto