Montaggio amplificatore su impianto di serie - Alfa 156

teddy

Alfista principiante
28 Gennaio 2007
11
0
18
124
ciao a tutti,qualcuno mi puo aiutare? voglio montare l amplificatore nella autoradio originale della mia 156, ma come faccio se non ho le uscite preamplificate nell autoradio? grazieeeeee
 
Re: un aiuto per amplificatore

Se la radio non ha uscite o entrate dove poter attaccare l'ampli, mi sa che non puoi.....
 
Re: un aiuto per amplificatore

devilpassion vedi che invece si può, con degli appositi adattatori si può sfruttare l'uscita dell'autoradio diretta alle normali casse e farla diventare rca e va a collegarsi nell'amplificatori, oppure se ne hai uno un po datato ci sarà anche high input
 

Allegati

  • 555c_1 copia.jpg
    555c_1 copia.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 1,187
Re: un aiuto per amplificatore

Quoto in pieno celicaered,in questo campo audison è una marca molto ben equipaggiata anche con gli ingressi highinput. Costa qualcosina,ma il risultato c'è sia in ascolto che per il fattore no rca.
 
Re: montaggio amplificatore su impianto di serie 156

ho trovato su ebay un adattatore ADATTATORE MINI ISO RCA PRE PER AUTORADIO AMPLIFICATORE che andrebbe a sostituire l'accatto delle casse e lo modifica in uscita RCA e volevo motnare quello e poi dall'implificatore collegarlo alle casse dite che si può fare?
 
Re: montaggio amplificatore su impianto di serie 156

ho trovato su ebay un adattatore ADATTATORE MINI ISO RCA PRE PER AUTORADIO AMPLIFICATORE che andrebbe a sostituire l'accatto delle casse e lo modifica in uscita RCA e volevo motnare quello e poi dall'implificatore collegarlo alle casse dite che si può fare?

ciao, io ho fatto 2 impianti mantenendo la radio originale, si puo fare... certo dipende dalle tue pretese acustiche, è pur sempre un segnale amplificato che viene ridotto per poi essere amplificato nuovamente.
il risultato non è scadente ero poco fiducioso invece.....
dovresti prendere un booster con disaccoppiatore di massa. io li ho presi dalla GM GM PRODUCTION
il costruiscono loro, i prezzi sono bassi e spediscono in tutta italia...
un consiglio mooooolto importante le masse DEVONO essere a dir poco perfette, altrimenti è tutto fruscio, pulisci bene i punti di contatto e tira bene....
se vuoi dai una occhiata qui Autoradio di Serie - Adattatori Segnale OEM Officine Acustiche Car Audio Brescia

buon lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si e' un pioneer.gli rca nn fanno chiudere lo stereo batto al fondo e credo che sia il convogliatore aria, quindi nn posso nemmeno bucare.

si se sono quello che penso si.io li ho trovati ma sono comunque troppo lunghi.dovrei o tagliare gli rca originali o trovare quete sorte di pipette pero' piu' corte
 
Ultima modifica da un moderatore: