Montaggio amplificatore su impianto di serie - Alfa 156 - ClubAlfa.it Forum

Montaggio amplificatore su impianto di serie - Alfa 156

teddy

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2007
11
0
1
121
ciao a tutti,qualcuno mi puo aiutare? voglio montare l amplificatore nella autoradio originale della mia 156, ma come faccio se non ho le uscite preamplificate nell autoradio? grazieeeeee

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Re: un aiuto per amplificatore

Se la radio non ha uscite o entrate dove poter attaccare l'ampli, mi sa che non puoi.....

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.

devilpassion vedi che invece si può, con degli appositi adattatori si può sfruttare l'uscita dell'autoradio diretta alle normali casse e farla diventare rca e va a collegarsi nell'amplificatori, oppure se ne hai uno un po datato ci sarà anche high input

Allegati

• 555c_1 copia.jpg
    555c_1 copia.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 1,000

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v

Quoto in pieno celicaered,in questo campo audison è una marca molto ben equipaggiata anche con gli ingressi highinput. Costa qualcosina,ma il risultato c'è sia in ascolto che per il fattore no rca.

andry156

Nuovo Alfista
31 Luglio 2008
21
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1900
Re: montaggio amplificatore su impianto di serie 156

ho trovato su ebay un adattatore ADATTATORE MINI ISO RCA PRE PER AUTORADIO AMPLIFICATORE che andrebbe a sostituire l'accatto delle casse e lo modifica in uscita RCA e volevo motnare quello e poi dall'implificatore collegarlo alle casse dite che si può fare?

outcontrol

Alfista principiante
1 Settembre 2008
57
0
6
lo
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1900 JTd
Re: montaggio amplificatore su impianto di serie 156

ho trovato su ebay un adattatore ADATTATORE MINI ISO RCA PRE PER AUTORADIO AMPLIFICATORE che andrebbe a sostituire l'accatto delle casse e lo modifica in uscita RCA e volevo motnare quello e poi dall'implificatore collegarlo alle casse dite che si può fare?

ciao, io ho fatto 2 impianti mantenendo la radio originale, si puo fare... certo dipende dalle tue pretese acustiche, è pur sempre un segnale amplificato che viene ridotto per poi essere amplificato nuovamente.
il risultato non è scadente ero poco fiducioso invece.....
dovresti prendere un booster con disaccoppiatore di massa. io li ho presi dalla GM GM PRODUCTION
il costruiscono loro, i prezzi sono bassi e spediscono in tutta italia...
un consiglio mooooolto importante le masse DEVONO essere a dir poco perfette, altrimenti è tutto fruscio, pulisci bene i punti di contatto e tira bene....
se vuoi dai una occhiata qui Autoradio di Serie - Adattatori Segnale OEM Officine Acustiche Car Audio Brescia

buon lavoro

T@NO

Nuovo Alfista
6 Maggio 2012
2
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
si e' un pioneer.gli rca nn fanno chiudere lo stereo batto al fondo e credo che sia il convogliatore aria, quindi nn posso nemmeno bucare.

si se sono quello che penso si.io li ho trovati ma sono comunque troppo lunghi.dovrei o tagliare gli rca originali o trovare quete sorte di pipette pero' piu' corte

Ultima modifica da un moderatore: