Montaggio Antifurto Meta System su 156SW

maucam

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2010
2
0
1
NU
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTDm 16V 150 cv
Salve a tutti, sono un novellino fresco di iscrizione a questo Club, ma ALFISTA da 12 anni!
Ho un problema: possiedo un antifurto nuovo mod. Meta System con funzione di attivazione con Radiocomando originale da collegare alla rete CAN BUS dell'auto, dunque chiedo a chi può darmi una mano dove posso trovare i cavi CAN-H e CAN-L sulla mia amata Alfa 156SW 16V Mjet da 150 CV del 2005?
AIUTO!!!! :confused:

Salve a tutti, sono un novellino fresco di iscrizione a questo Club, ma ALFISTA da 12 anni!
Ho un problema: possiedo un antifurto nuovo mod. Meta System con funzione di attivazione con Radiocomando originale da collegare alla rete CAN BUS dell'auto, dunque chiedo a chi può darmi una mano dove posso trovare i cavi CAN-H e CAN-L sulla mia amata Alfa 156SW 16V Mjet da 150 CV del 2005?
AIUTO!!!! :confused:

La 156 non ha la linea Can per cui non puoi montare quel tipo di antifurto, avresti dovuto prendere un normale "plip" per usare il telecomando di serie.

Grazie BlackJack, dopo aver letto la tua risposta, ho parlato con il mio fornitore di allarmi, il quale me lo sostituisce con uno Plip, ti chiedo ancora una cortesia: hai, o potresti trovarmi lo schema e i codici colori aggiornati della centralina A.B.I. della 156 in mio possesso? ( 1.9 JTD Mjet 16V del 2005).
Ti ringrazio anticipatamente.

- Informazione Pubblicitaria -
X