Montaggio Bose su impianto di serie

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Erins, 8 Ottobre 2009.

  1. Salve ragazzi! Sono nuovo, anche se da visitatore vi conosco da un bel po'.....Ho una domanda semplice da fare: avendo una alfa 147 con il semplice impianto di serie, volevo sapere se fosse possibile aggiungere il modulo ampli/sub della bose, nel portabagagli, o meglio se l'auto è preddisposta, ho bisognerebbe creare un cablaggio specifico.....Grazie mille, ragazzi ;)
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info tecnica su montaggio stereo Radio e Navigazione 15 Dicembre 2018
    Alfa 147 - Smontaggio, montaggio ed altre info su impianto bose Radio e Navigazione 10 Dicembre 2008

  3. Anche io come erins vorrei sapere la stessa cosa .Si può montare l'impianto bose al posto del impianto di serie se è si quali pezzi servono?
     
  4. Anche io ho lo stesso problema, se qualcuno lo ha già fatto si faccia sentire!!!! grazie !!!!!
     
  5. Sarebbe meglio avere il cablaggio di serie con lo spinotto per non impazzire a rifare i cablaggi... Io ho smontato dalla mia 156 tutto il bose salvando il cablaggio...
     
  6. ok, ma la domanda è un'altra, io come gli altri ho l'impianto originale alfa romeo, con connect +, posso collegarlo l'impianto bose oppure devo comprare dei cavi appositi? è già predisposta per montare il bose ??
     
  7. Devi rifare tu i cablaggi. Nessuna è predisposta per il bose.
     
  8. anche io ho lo stesso problema....qualquno sa dove trovare una lista di quello che serve ,come montarlo ecc ecc .....anche io ho il connect+ con l'impianto di serie ma senza bose e volevo appunto metterlo avendo trovato un occasione..grazie