MONTAGGIO CARTABLET NAVIGATORE 10,25" ALFA GIULIA FULL HD TOUCH DAB 4G APPLE CARPLAY

Coded

Alfista principiante
1 Luglio 2020
116
29
29
Prov Potenza
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
Giulia 2.2 mjet Super 150 cavalli 2018
Altre Auto
Passat 2.0 Tdi highline dsg
Sono d'accordo con te, mi fa gola android auto ma vedendo i video stona proprio con l'abitacolo, soprattutto quando fanno vedere i menù ufficiali alfa romeo si vede che sono adattati allo schermo e perdono sia di definizione che di aspect ratio. Ma quindi se io volessi avere AA come si può fare?

Edit: ho chiamato ENG-custom e loro fanno la modifica direttamente sull'originale alfa romeo anche su modelli 2016
Si conosco la loro opzione puoi adottare la versione originale alfa cambiando entrata usb a 390 o a 330 euro montando il loro sistema aftermarket

Coded

Alfista principiante
1 Luglio 2020
116
29
29
Prov Potenza
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
Altre Auto
e quello aftermarket puoi mettere le telecamere post e anteriori e persino la 360 da come dicono loro....cmq la scelta va anche in base al tuo firmware se hai il vecchio 001 002 o dal 056 in poi

ToXo

Alfista principiante
23 Settembre 2020
36
18
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
e quello aftermarket puoi mettere le telecamere post e anteriori e persino la 360 da come dicono loro....
Credo che metterò quello loro allora, perché il mio è quello piccolo e ha pure le famose crepe in basso

Coded

Alfista principiante
1 Luglio 2020
116
29
29
Prov Potenza
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
Altre Auto
Credo che metterò quello loro allora, perché il mio è quello piccolo e ha pure le famose crepe in basso
Anche il mio è il piccolo purtroppo ma di quale crepe parli?

Coded

Alfista principiante
1 Luglio 2020
116
29
29
Prov Potenza
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
Altre Auto
cmq contattali che loro girano l'italia un mese fa erano a.foggi poi Torino ecc

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente