Montaggio Cartablet Navigatore 10,25" HD Touch DAB 4G

Ma il ricevitore "DAB" del modulo che stai per installare usa la "vecchia" in codifica DAB o la nuova versione DAB+?
 
A mio avviso il prezzo è esagerato per una cinesata senza nessuna certificazione sulla produzione e l’integrazione con l’elettronica dell’auto.
 
Ciao Si, DAB “Digital Audio Broadcasting significa “diffusione audio digitale"
Ciao, cosa significa lo sapevo! Volevo solo sapere se quello che hai ordinato aveva il sintonizzatore visto che lo hai elencato nel titolo della discussione. In quelli che avevo visto tra le specifiche non era riportata la presenza del sintonizzatore. Ieri ne ho visto una su aliexpress che specifica proprio DAB+
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao, cosa significa lo sapevo! Volevo solo sapere se quello che hai ordinato aveva il sintonizzatore visto che lo hai elencato nel titolo della discussione. In quelli che avevo visto tra le specifiche non era riportata la presenza del sintonizzatore. Ieri ne ho visto una su aliexpress che specifica proprio DAB+
Ciao non capisco cosa hai scritto (cosa significa lo sapevo!) mai scritto questa affermazione. Se leggi la risposta scritto sopra avrai la risposta alla tua domanda.
Ciao Il prodotto ancora non mi è arrivato, potrò essere più preciso appena mi arriva
 
Ciao non capisco cosa hai scritto (cosa significa lo sapevo!) mai scritto questa affermazione. Se leggi la risposta scritto sopra avrai la risposta alla tua domanda.
Ciao, io volevo sapere se effettivamente aveva il sintonizzatore DAB integrato (come hai scritto nel titolo) e tu mi hai risposto scrivendo cosa significa DAB (cosa che già so). Ce ne sono in vendita modelli da 10,25 pollici dove non è specificato la presenza del sintonizzatore DAB, ieri sera ho guardato meglio e ne ho trovato uno dove tra le caratteristiche riporta DAB+...penso sia una versione aggiornata. Facci sapere come ti troverai quando lo avrai montato, grazie
 
Ciao, io volevo sapere se effettivamente aveva il sintonizzatore DAB integrato (come hai scritto nel titolo) e tu mi hai risposto scrivendo cosa significa DAB (cosa che già so). Ce ne sono in vendita modelli da 10,25 pollici dove non è specificato la presenza del sintonizzatore DAB, ieri sera ho guardato meglio e ne ho trovato uno dove tra le caratteristiche riporta DAB+...penso sia una versione aggiornata. Facci sapere come ti troverai quando lo avrai montato, grazie
Ciao scusami forse ho interpretato male, comunque certamente appena mi arriva e montato farò sapere dovere!!! condividere le informazioni è lo spirito del Forum........
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciomi78
Sara il mio prossimo acquisto.
Per lo smontaggio dello schermo è un Po complesso ma fattibile.
Mi sembra,ma sentiremo se sbaglio, che si debba smontare il quadro contachilometri a sinistra la plastica a destra sul cruscotto e le bocchette aria sotto, per poter smontare lo schermo.
@Nabucodonosor mi sembra avesse fatto una guida a riguardo.
 
Sara il mio prossimo acquisto.
Per lo smontaggio dello schermo è un Po complesso ma fattibile.
Mi sembra,ma sentiremo se sbaglio, che si debba smontare il quadro contachilometri a sinistra la plastica a destra sul cruscotto e le bocchette aria sotto, per poter smontare lo schermo.
@Nabucodonosor mi sembra avesse fatto una guida a riguardo.
Ciao sai dove posso trovare la guida fatta da @Nabucodonosor Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto