Montaggio Cartablet Navigatore 10,25" HD Touch DAB 4G

Sono d'accordo con te, mi fa gola android auto ma vedendo i video stona proprio con l'abitacolo, soprattutto quando fanno vedere i menù ufficiali alfa romeo si vede che sono adattati allo schermo e perdono sia di definizione che di aspect ratio. Ma quindi se io volessi avere AA come si può fare?

Edit: ho chiamato ENG-custom e loro fanno la modifica direttamente sull'originale alfa romeo anche su modelli 2016
Si conosco la loro opzione puoi adottare la versione originale alfa cambiando entrata usb a 390 o a 330 euro montando il loro sistema aftermarket
 
e quello aftermarket puoi mettere le telecamere post e anteriori e persino la 360 da come dicono loro....cmq la scelta va anche in base al tuo firmware se hai il vecchio 001 002 o dal 056 in poi
 
e quello aftermarket puoi mettere le telecamere post e anteriori e persino la 360 da come dicono loro....
Credo che metterò quello loro allora, perché il mio è quello piccolo e ha pure le famose crepe in basso
 
Credo che metterò quello loro allora, perché il mio è quello piccolo e ha pure le famose crepe in basso
Anche il mio è il piccolo purtroppo ma di quale crepe parli?
 
cmq contattali che loro girano l'italia un mese fa erano a.foggi poi Torino ecc
 
Nella parte inferiore dello schermo ci sono delle crepe,ho letto che è un problema comune...
Allora controllerò meglio appena scendo in macchina
 
Interessante tienici informati
ciao
ora informato per la mia giulia del 2019 ma mi hanno risposto per la mia vettura non e possibile nessun sistema in sostituzione dell originale da 6.5 pollici necessita di un modulo esterno
 
Sono d'accordo con te, mi fa gola android auto ma vedendo i video stona proprio con l'abitacolo, soprattutto quando fanno vedere i menù ufficiali alfa romeo si vede che sono adattati allo schermo e perdono sia di definizione che di aspect ratio. Ma quindi se io volessi avere AA come si può fare?

Edit: ho chiamato ENG-custom e loro fanno la modifica direttamente sull'originale alfa romeo anche su modelli 2016
Si anche io ho fatto delle mod con loro ....parecchie hahaha...ma schermi montano solo gli originali...o hai altre info?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai il cardaplet monitor da 10,25 di Android auto 10 su uno schermo da 6,5 originale ? ma da quello che mi hanno risposto ora da chi lo vende per la mia del 2019 non esiste non e possibile e forse mi annunciava che necessita del modulo esterno a te che anno ? e stato montato e va perfettamente ? grazie