[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

ok graziee..ma bisogna agiungere 100 euro di spedizione vero?

Io ho speso circa 240 spedito, il fatto è che dichiarano costi di spedizione più alti in modo che se capiti nel controllo doganale come capitato a me, le spese di sdoganamento le paghi solo sul costo del pezzo e non sulla spedizione.
Il totale sempre quello è, però se paghi (esempio) 210 di pezzo e 30 di spedizione, in caso di controllo doganale le spese sono più alte, pagando invece 150 di pezzo e 90 di spedizione le spese doganali sono minori.
;)
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Io ho speso circa 240 spedito, il fatto è che dichiarano costi di spedizione più alti in modo che se capiti nel controllo doganale come capitato a me, le spese di sdoganamento le paghi solo sul costo del pezzo e non sulla spedizione.
Il totale sempre quello è, però se paghi (esempio) 210 di pezzo e 30 di spedizione, in caso di controllo doganale le spese sono più alte, pagando invece 150 di pezzo e 90 di spedizione le spese doganali sono minori.
;)
ok..chiaro..graziee
 
Fatta anche io la modifica del finto tubo.idea geniale
 

Allegati

  • 20191118_233710.jpg
    20191118_233710.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,106
  • 20191116_111629.jpg
    20191116_111629.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,034
  • Like
Reactions: Pietro79
;) Consiglio.... ti conviene con una bomboletta spray di vernice nera opaca, dargli una spruzzatina, altrimenti si vede il tubo troppo chiaro e pulito.
Dalla foto nn si nota forse ma è gia nero opaco e dentro presenta dei segni come di levigature nero opache..quindi è proprio perfetto e identico a quello di sinistra
 
installazione del finto scarico:

posizionare la curva fissandola sul dado che troverete sulla staffa dietro il paraurti
per le misure io ho preso in riferimento le quote dello scarico di sinistra
inoltre la staffa di 2 mm un minimo di regolazione la permette (piegandola) una volta installata

Visualizza allegato 194172

Visualizza allegato 194174

RISULTATO FINALE
Visualizza allegato 194175
È possibile avere le misure per ricreare il finto scarico di Dx ? Grazie
 
Bhè qui il luminare è Pietro79 che ancora ringrazio pubblocamente.
Rimedia quella poastra ad L...la parte da fissare al telaio,necessità prima di svitare il dado da 13...minraccomando,nel finto tubo raccomando di metterci ben 2 rivetti.io ho fatto l errore di mettercene solo 1,e aveva del gioco così ho dovuto metter del silicone dopo il montaggio x evitare micro movimenti con le vibrazioni o che so io.
Il tubo è quello k si usava una volta in idraulica x l acqua...ma Pietro79 m pare ha fornito indocazioni su dove poterlo reperir.
Io personalmente ho solo tolto del viti sotto dam e sganciato...e ho lavirato steso sotto il paraurti.nn semplice ma fattibile il laviro...nn m andava di rispmontar il dam o d ricalar tutto il paraurti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualità del dam è buona, colorazione uguale all'originale. Nella parte inferiore non ha la stessa ondulatura (sagomatura) dell'originale ma si accoppia bene lo stesso. I fori e le alette ad incastro corrispondono.
Per la finta curva ne serve una da 60mm di diametro (su ebay basta cercare curva in acciaio per scarico) ed una piastra di 1 max 2 mm di spessore da piegare.
 
  • Like
Reactions: alfamike83