[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Qualità del dam è buona, colorazione uguale all'originale. Nella parte inferiore non ha la stessa ondulatura (sagomatura) dell'originale ma si accoppia bene lo stesso. I fori e le alette ad incastro corrispondono.
Per la finta curva ne serve una da 60mm di diametro (su ebay basta cercare curva in acciaio per scarico) ed una piastra di 1 max 2 mm di spessore da piegare.
Ok grazie. Io ho la 180cv quindi per la marmitta non ho bisogno di far niente..;)
 
Ciao la curva in acciaio inox per il lato dx che diametro ha?
Dove la posso acquistare ?
 
Io ho utilizzato una curva in acciaio inox da 60mm, presa su eBay
 
Buongiorno a tutti,
anche a me oggi è arrivato il DAM da aliexpress.
Rimango perplesso solo dai catadiottri. Anche a voi lo spessore (cerchiato) dei catadiottri crea una bombatura tra paraurti e l'alloggiamento del catadiottro?
Grazie
 

Allegati

  • dav.jpg
    dav.jpg
    685.8 KB · Visualizzazioni: 915
  • sop.jpg
    sop.jpg
    667.8 KB · Visualizzazioni: 880
Mi sa che è difettoso
Non lo so.......sono le coste di rinforzo del catadiottro che lo spingono in fuori. Se non ci fossero si accoppierebbe.

L'altra cosa particolare è che ho ordinato il paraurti con i suoi catadiottri (avevo paura che fossero leggermente diversi) e invece sono identici agli originali......anzi riportano la dicitura made in italy e hanno la stessa marcatura e codice produttore OLSA di quelli originali
 
Buongiorno a tutti,
anche a me oggi è arrivato il DAM da aliexpress.
Rimango perplesso solo dai catadiottri. Anche a voi lo spessore (cerchiato) dei catadiottri crea una bombatura tra paraurti e l'alloggiamento del catadiottro?
Grazie
Anche a me creano questa lieve bombatura, ma una volta montato non si nota anche perché rimangono a filo
 
Anche a me creano questa lieve bombatura, ma una volta montato non si nota anche perché rimangono a filo
Grazie
incastri laterali sganciati.....ma non riesco a sganciare l'incastro dietro al catadiottro e non arrivo alla vite che tiene il catadiottro:(
 
Sono due le viti, la prima è più facile da raggiungere, puoi aiutarti flettendo il dam da sotto, afferra da sotto e tira un po' verso fuori. Altrimenti incastra un inserto di giravite da traversa e vite e poi con una chiave inglese svita l'inserto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono due le viti, la prima è più facile da raggiungere, puoi aiutarti flettendo il dam da sotto, afferra da sotto e tira un po' verso fuori. Altrimenti incastra un inserto di giravite da traversa e vite e poi con una chiave inglese svita l'inserto
Prima vite fatta....ora tocca alla vite che tiene il catadiottro....... e quella proprio non riesco a toglierla...non ci passo con le mani e non riesco a girare l'inserto a croce

mi sa che mi conviene rinunciare e togliere il paraurti......