Montaggio doppio DIN Pioneer + wrapping degli interni

tritone

Alfista principiante
19 Gennaio 2013
291
12
19
ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Buongiorno ragazzi,vi rendo partecipi delle modifiche che sto per apportare alla mia giulietta,sarebbero il montaggio di un doppio din e precisamente un pioneer avic-f950bt e il wrapping interno di alcuni particolari.
Chiaramente per installare il doppio din si sta procedendo all acquisto della mascherina adatta,e dato che il colore non si troverà mai con quello dei miei interni ho deciso di wrappare tutto.
Coprirò sia la zona radio e anche le fianchette presenti nelle porte compresa la parte che gira tutta intorno al cambio.
Il colore della pellicola scelto è un titanio satinato(marca APA),il mio colore originale avendo una distinctive era nero lucido. Vi posto delle foto dei primi particolari effettuati
ImageUploadedByTapatalk1371185663.256172.jpg
ImageUploadedByTapatalk1371185725.038520.jpg

Attendo vostri consigli
 
ciao tritone!! seguirò gli sviluppi del tuo lavoro con molta attenzione visto che tra breve intendo wrappare qualche particolare anche della mia...
bello il colore che hai scelto ma fai tutto tu?penso che proverò a fare la mia da solo, al massimo se viene una schifezza ho un amico che può darmi una mano visto che questi lavori sono il suo pane;)..curioso anche x il doppio din attendo foto...ciao ciao
 
Si si faccio tutto io,in famiglia abbiamo un azienda di fibre composite e usare quelle pellicole non è difficilissimo.
La trama è molto più bella dal vivo,la pellicola è di prima qualità,a nido d ape con microfori antibolle.
Si trova tranquillamente su internet
Vi farò delle foto del lavoro in atto.sto aspettando l altra pellicola
 
Starscream tu cosa vorresti fare?
 
bella tritone complimenti, info veloce le modanature delle porte come si tolgono? sono solo ad incastro?
 
Si si ad incastro!non usare cacciaviti altrimenti rovini la modanatura.vai di dita,preferibilmente inizia da un lato e poi tira
 
Starscream tu cosa vorresti fare?

tutte o quasi le plastiche esterne... maniglie posteriori ,supporto specchietti, antenna e la plastica tra portiera ant e post...internamente farei qualcosa sul pannello delle portiere...vorrei fare tutto io ma non ho mai provato quindi non so che lavoro verrà fuori....però sono curioso di provarci
 
Puoi provarci tranquillamente tanto sono pellicole(se prese di qualità) che non rilasciano collante sul pezzo.
Armati di bisturi e phon ci sono molti video su you tube.se hai bisogno di dritte;)

Colore della pellicola?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be visto che la mia giuly è grigio antracite non penso di aver molta scelta...direi nero carbonio ma ogni suggerimento è ben accetto.
guardando il sito apa ho visto anche il nero stellare...potrebbe essere un opzione.visto i pochi pezzi che dovrei fare,secondo te quanta pellicola serve e quanto potrebbe costarmi?da quello che ho capito apa e 3m sono le marche migliori e più usate o sbaglio?