[GUIDA] Montaggio fari xenon 25w

La plancetta cambia perche su quella a fari alogeni i fendinebbia sono manuali, mentre con gli xeno 25 sono automatici: ma riescono ad abilitare pure quello?
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
La plancetta cambia perche su quella a fari alogeni i fendinebbia sono manuali, mentre con gli xeno 25 sono automatici: ma riescono ad abilitare pure quello?

I fari allo xenon non hanno i fendinebbia, sono inutili, quindi non sono automatici...
 
Pensavo che i fari di svolta fungessero anche da fendinebbia automatici
 
Pensavo che i fari di svolta fungessero anche da fendinebbia automatici
Questa è una questione strana, quando mi consegnarono la macchina il venditore mi disse chiaramente che con i 35w Bi-Xeno AFS che i fendinebbia classici non erano presenti perchè sostituiti dai LED inseriti nei fari, gli stessi LED che fungono da fari di svolta sotto i 25 km/h.
In effetti poi, leggendo il LUM non ho trovato traccia di questa funzione quindi sono propenso a credere che semplicemente con i Bi-Xeno i fendinebbia non ci sono...
L'unica riprova da fare è vedere se con la nebbia si accendono o no i LED.
 
Questa è una questione strana, quando mi consegnarono la macchina il venditore mi disse chiaramente che con i 35w Bi-Xeno AFS che i fendinebbia classici non erano presenti perchè sostituiti dai LED inseriti nei fari, gli stessi LED che fungono da fari di svolta sotto i 25 km/h.
In effetti poi, leggendo il LUM non ho trovato traccia di questa funzione quindi sono propenso a credere che semplicemente con i Bi-Xeno i fendinebbia non ci sono...
L'unica riprova da fare è vedere se con la nebbia si accendono o no i LED.
L'avevo letto sul forum infatti
 
A me la pulsantiera sebra la medesima... ossia automatica. Qualche news in merito a questo retrofit? Seguo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo provare ma in effetti ho un solo pulsante per il retronebbia e, quando lo premo, credo si accendano gli stessi led che illuminano meglio le curve a bassa velocità oltre al retronebbia.
Inftti noto una luminosità...vicina più accentuata.

Addendum
C’è anche sul lum anche se “alla rovescia”
Mah, devo proprio provare
 

Allegati

  • A2A37142-3DEA-45A5-8794-5E2780D35D43.png
    A2A37142-3DEA-45A5-8794-5E2780D35D43.png
    219.3 KB · Visualizzazioni: 543
Ultima modifica: