[GUIDA] Montaggio fari xenon 25w

Devo provare ma in effetti ho un solo pulsante per il retronebbia e, quando lo premo, credo si accendano gli stessi led che illuminano meglio le curve a bassa velocità oltre al retronebbia.
Inftti noto una luminosità...vicina più accentuata.

Addendum
C’è anche sul lum anche se “alla rovescia”
Mah, devo proprio provare

Con gli xenon i fendinebbia dovrebbero accendere due ulteriori led posizionati accanto alla lenticolare dello xenon.
 
In realtà i fendinebbia SONO i due led...
infatti sulla Q non sono neppure previsti nel configurtore come fari a se.
:)
 
E, onestamente, se non mi rendo ancora bene conto di averli vuol dire che non sono particolarmente efficienti.
Un po’,come tutti gli antinebbia.
Se la nebbia è “seria”...
:eek:
 
La mia monta i 25w, credo di non aver mai visto i led di svolta accesi in caso di nebbia, penso che non abbiano altra funzione. Peccato
 
La mia monta i 25w, credo di non aver mai visto i led di svolta accesi in caso di nebbia, penso che non abbiano altra funzione. Peccato

Potresti cortesemente postare una foto della plancetta dell'interruttore della tua auto, per comparala con le Giulia che montano le alogene ?

Grazie.
 
Potresti cortesemente postare una foto della plancetta dell'interruttore della tua auto, per comparala con le Giulia che montano le alogene ?

Grazie.
È uguale a quella con le alogene, soltanto che il doppio pulsante dei fendi è sostituito da un solo pulsante rotondo per i fendi posteriori. A quelli con gli xeno 35w rispetto alla mia manca anche la rotella di regolazione dell’assetto fari
 
È uguale a quella con le alogene, soltanto che il doppio pulsante dei fendi è sostituito da un solo pulsante rotondo per i fendi posteriori. A quelli con gli xeno 35w rispetto alla mia manca anche la rotella di regolazione dell’assetto fari

Grazie molte
 
A me un elettrauto ha detto che secondo lui l'alloggio fare è identico e non occorre neppure togliere fendi e canboare pulsantiera. gli allacci nulla che non sii possa fare, però non ha idea se e come occorra fare una codifica...
Quindi la parte "hardware" potrebbe non essere un problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me un elettrauto ha detto che secondo lui l'alloggio fare è identico e non occorre neppure togliere fendi e canboare pulsantiera. gli allacci nulla che non sii possa fare, però non ha idea se e come occorra fare una codifica...
Quindi la parte "hardware" potrebbe non essere un problema.

E gia' saremmo un punto avanti !