[GUIDA] Montaggio fari xenon 25w

Potresti cortesemente postare una foto della plancetta dell'interruttore della tua auto, per comparala con le Giulia che montano le alogene ?

Grazie.
Plancetta xenon 35W
 

Allegati

  • AC158E87-AF20-4F3B-8DE0-4FFE30998791.jpeg
    AC158E87-AF20-4F3B-8DE0-4FFE30998791.jpeg
    269.5 KB · Visualizzazioni: 770
Ieri ho parlato con l'officina per L'upgrade da alogene a 25w e mi hanno detto che il montaggio lo possono fare loro,la configurazione la deve fare un centro bosch o marelli.
il costo totale è alto e si aggira intorno ai 2300 euro,incide sul prezzo il costo dei due gruppi ottici da 1000 euro l'uno...non ho trattato sul prezzo ma qualche sconticino sui ricambi si può sempre avere.
 
Io montaggio lo puoi fare tu...nulla di complesso. La configurazione lo fa qualsiasi meccanico con interfaccie M.M e le hanno in molti... bisogna attendere qualchr 25w usato, 1000 euro l'uno è follia... comunque tienici aggiornati! Grazie

p.s.
terrai anche i fendinebbia? E per il pannellino interno comando fari? Lasci quello delle alogene o lo cambi?
 
Io montaggio lo puoi fare tu...nulla di complesso. La configurazione lo fa qualsiasi meccanico con interfaccie M.M e le hanno in molti... bisogna attendere qualchr 25w usato, 1000 euro l'uno è follia... comunque tienici aggiornati! Grazie

p.s.
terrai anche i fendinebbia? E per il pannellino interno comando fari? Lasci quello delle alogene o lo cambi?

Il montaggio preferisco farlo fare a loro per una questione di garanzia...l'ideale sarebbe trovare ricambi usati..ma in giro ci sono solo quelli da 35w.Per i fendinebbia mi hanno detto che posso tenerli tranquillamente,così lascio anche il pannellino originale...ed è sempre meglio avere i fendi di backup nel caso in cui dovessero dare problemi le 25w.
 
Ma i connettori elettrici sono uguali tra alogeni e xenon 25W?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
possibile che non lo siano, ma sostituire un connettore non è cosa complicata...