Montaggio Fari Bixeno originali su Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikao

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
11
0
1
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 105 CV
Ciao a tutti e buon pomeriggio;sono nuovo del sito e vorrei chiedervi subito se è possibile installare dei kit bixenon sulla giulietta,purtroppo sulla mia che arriverà il prossimo mese non ho montato gli AFS perchè ho preferito il tetto apribile!!!
 
si è possibile, ma ti consiglio di aspettare visto la "difettosità" riscontrata in molti fari originali poi non vorrei che facessero storie per sostituirteli in garanzia se metti le lampade xenon...
 
perchè che tipo di problemi danno gli AFS??
 
ma l'afs è una funzione dei bixenon originali....e non danno problemi se non per delle macchie che escono sul trasparente del faro ma questo succede sia se hai gli alogeni sia se hai gli xenon originali.
le discussioni sono queste, è inutile creare doppioni inutili, per la prossima volta ti consiglio di usare la funzione "cerca"
https://forum.clubalfa.it/elettronica/48668-alfa-giulietta-xenon-aftermarket.html
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...to-faro-anteriore-versione-sport-bixenon.html
 
ok scusami allora alfista!!!
 
fanale xenon e fanale normale

Buongiorno

vorrei sapere se si può montare un faro xenon su una giulietta che aveva fanali normali, non ovviamente a livello di montaggio che è lo stesso, ma più che altro se non c'è bisogno di cablare nulla in più.

saluti
 
Il punto é che ho i fari alogeni..uno é da cambiare e ne ho preso uno (errore del rivenditore) da lui indicato come normale ma che ho notato apporta adesivi con scritto xenon e un codice a barre differente..che posso fare????

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
14 - 1 (1).jpg
14 - 1.jpg

è H7? a me sembrerebbe di si....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, sono h7. Li monti tranquillo.

Unico dubbio a questo punto è se c'é il motorino elettrico per il livellamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.