montaggio finestrini elettrici posteriori

Discussione in 'Elettronica' iniziata da giuseppe 147, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho cercato da tutte le parti ma nn ho trovato niente riguardo a questo,
    vorrei installare i vetri elettrici posteriori, dato che sono a manovella e che il pomello se ne viene sempre. ma la mia paura e che quello che sta dietro si metta a giocare con i vetri, quindi ci vorrebbe un blocco vetri alla mia portata?

2. Sto caricando...

3. il problema non è il tasto per bloccare i vetri posteriori, ma tutto il cablagio!

4. e nn e gia predisposta la macchina? io penso di si

oppure mi converrebbe smontare 2 portelle gia tutte cablate e montare tutto sulle mie

5. non serve smontare solo gli sportelli
    su questo te ne accordi smontando la pulsantiera lato guida se hai 3 spinotti in avanzo
    e dietro negli sportelli controlla quanti fili hai nel connettore dello sportello...
    ipoteticamente dovresti avere 2 fili o piu inutilizzati

6. #5 giuseppe 147, 3 Novembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
    ora vado a vedere

allora smontando lo spinotto della portiera posteriore ho trovato 6 fili (tenendo conto che 4 vanno agli autoparlanti) gli altri due sono liberi,

7. usa il tasto edit per evitare i doppi post entro 40 min
    i fili oltre alle casse considera che vanno anche alla chiusura centralizzata (apertura e chiusura)

8. be allora nn penso che si possa fare, cioè si puo fare ma si spenderebbe parecchio.
    scusa ma cos'è il tasto edit? visto ke sono nuovo e nn sò un sacco di cose.

9. ragà tecnicamente avendo una 156 a disposizione(incidentata) potrei passare i pannelli cablaggi e alzacristalli sulla mia 147?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.