Montaggio kit xenon

Danilo Sortino

Nuovo Alfista
1 Aprile 2015
4
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Altre Auto
GOLF 4 - GOLF 5 - SLK99 - 500
Buongiorno a tutti,
ieri finalmente sono riuscito a montare il mio kit xenon, e apro questa discussione solo perche ho trovato delle inesattezze su altre discussioni trovate in rete, e quindi a qualcuno potranno essere utili le esperienze fatte.
Confermo che la cosa principale e smontare il paraurti (fondamentalmente una cacata smontarlo). 4 viti sentro il cofano, 5 viti sotto e 2 viti per lato sotto il passaruota, (scomode come non mai).
Si smonta il faro con altri 3 bulloni che diventano visibili staccando il paraurti e il gioco e fatto.
Io per mia comodita' la centralina ballast l'ho messa sotto il faro in una nicchia che sembra fatta a posta.
Il kit l'ho comprato su ebay e per ora va benissimo, h7 6000k.
Spero di essere stato chiaro e se qualcuno a domande fatele pure.
 
Benvenuto nel forum! Poiché l'argomento in questione è super trattato ti consiglio di usare la funzione "cerca" la prossima volta. Oltre a questo ti invito anche ad usare un linguaggio non colorito. Certi termini meglio evitarli, ne va dell'immagine di chi scrive e del forum. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benvenuto nel forum! Poiché l'argomento in questione è super trattato ti consiglio di usare la funzione "cerca" la prossima volta. Oltre a questo ti invito anche ad usare un linguaggio non colorito. Certi termini meglio evitarli, ne va dell'immagine di chi scrive e del forum. Grazie!


Sent from my iphone using tapatalk

buongiorno, ho aperto una nuova discussione solo per il fatto che, appunto, non ho trovato nulla in rete, ma sicuramente ho cercato male io.
Mi scuso per il linguaggio colorito (anche se nn riesco a capire a cosa ti riferisci dato che non c'e scritto nulla che possa ledere l'immagine del forum), cmq scusa.
La prox volta cercherò' meglio nelle discussioni aperte.