Montaggio manometro pressione

Discussione in 'Busso V6' iniziata da Mazinger, 30 Novembre 2012.

1. Salve a tutti
    Vorrei montare un manometro pressione turbina sulla mia Gtv V6 TB, vorrei quindi sapere da chi ha già effettuato l'operazione come procedere e se c'è un punto specifico dove inserire l'eventuale tubo da collegare al manometro.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    PRESSIONE V6 TURBO Busso V6 20 Febbraio 2019
    pressione turbina gtv 2.0 v6 TB Busso V6 28 Settembre 2014
    Gtv 2.0 V6 Montaggio pop off Busso V6 25 Luglio 2011

3. E' possibile visualizzare un'altro link dove si riescano a vedere le foto passo-passo per il montaggio?

4. Per il passaggio del tubo (o cavo se lo prendi elettronico) devi vedere te, per il punto dove prelevare la pressione, il migliore è il collettore di aspirazione, quindi uno dei tubi in gomma piccoli che sono attaccati li lo devi intercettare e mettere il raccordo a t o y (di solito fornito con la maggior parte dei manometri); se invece il manometro ha un sensore elettronico da avvitare, devi forare e filettare.

5. Certo, però mi servirebbero delle foto per capire lo smontaggio/rimontaggio dello strumento e l'alloggiamento dello stesso nella plancia.

6. ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: ho montato il manometro sulla strumentazione incontrando non poche difficoltà, risultato ottimo. Il problema è che non sono riuscito a trovare il passaggio per il tubo dal vano motore all'abitacolo, proprio non vedo il buco per poter sbucare nella console. Vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di modifica di facilitarmi la vita e dirmi dove passare con il tubicino. GRAZIE

7. Nonostante la guida fosse veramente scarsa sono riuscito a montare il tutto.
    Ecco il risultato:

Files Allegati:

8. bel lavoro complimenti, si integra perfettamente con la strumentazione di serie

9. foto Montaggio manometro pressione - 3

A ziopalm piace questo elemento.
  10. 2 bar?