[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Io sono ancora in garanzia, loro montano pezzi originali e li registrano a telaio
Ciao, questo punto mi interessa, io le ho fatte mo fare da loro a maggio 2018 fuori garanzia dei 2 anni, però non mi hanno caricato nulla, infatti su e per e su Mopar non mi da nulla di nuovo anche per quanto riguarda gli abbaglianti auto.
 
Ciao, questo punto mi interessa, io le ho fatte mo fare da loro a maggio 2018 fuori garanzia dei 2 anni, però non mi hanno caricato nulla, infatti su e per e su Mopar non mi da nulla di nuovo anche per quanto riguarda gli abbaglianti auto.
Strano, chiedi a loro
 
Strano, chiedi a loro
spiegami come fanno ad esempio ad aggiungere acc ad una macchina prodotta quando non era disponibile.
Un conto quello che dicono e un conto quello che fanno e poi sta a te verificare quanti lo hanno fatto? Chi conosco io che ha controllato beh….
 
Io continuo a non capirci nulla (sul rapporto tra quello che fanno e come Alfa Romeo considera quello che fanno se deve intervenire in garanzia).
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
per la garanzia in officina non dicono nulla essendo tutto originale, l'unicasa se devono riallineare le centraline dopo un aggiornamento scaricano la configurazione proxy originaria, eng dice che fa modificare questo nel database FCA
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Grazie Nabucco [emoji41]
Quando scrivi originale intendi dire la componentistica montata da ENG giusto?
Quel dice sottolineato mi pare la cosa più importante.
 
Quella che montiamo tutti penso, io ad esempio quando ho avuto un problemino aprendomi il bagagliaio e vedendo un po' di roba (emulatore carico autoparlanti, Dsp, 2 amplificatori importanti, ecc) stavano per obiettare che avrebbe potuto dipendere da quello, ma io ho fatto notare che tutto era gestito da un portafusibili a morsettiera togliendo i quali veniva escluso il sistema mentre il problema persisteva. Non mi hanno invece fatto osservazioni per ACC+, display 8.8, quadro da 7", scarico diretto, manettino RACE, abbaglianti automatici, hanno fatto finta di non sapere della mappa al motore, della v in carbonio anteriore, delle minigonne e alettone e paraurti posteriore della quadrifoglio, dei battitacco, delle palette al volante e forse qualcosa mi son dimenticato ( azz leggendo la lista ci ho speso un botto su sta macchina).
 
Quella che montiamo tutti penso, io ad esempio quando ho avuto un problemino aprendomi il bagagliaio e vedendo un po' di roba (emulatore carico autoparlanti, Dsp, 2 amplificatori importanti, ecc) stavano per obiettare che avrebbe potuto dipendere da quello, ma io ho fatto notare che tutto era gestito da un portafusibili a morsettiera togliendo i quali veniva escluso il sistema mentre il problema persisteva. Non mi hanno invece fatto osservazioni per ACC+, display 8.8, quadro da 7", scarico diretto, manettino RACE, abbaglianti automatici, hanno fatto finta di non sapere della mappa al motore, della v in carbonio anteriore, delle minigonne e alettone e paraurti posteriore della quadrifoglio, dei battitacco, delle palette al volante e forse qualcosa mi son dimenticato ( azz leggendo la lista ci ho speso un botto su sta macchina).

Quando si dice "un lavoro fatto bene"! Complimenti! :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji44][emoji44][emoji44]
E non hai ancora pubblicato un manuale edito da Quattroruote su come modificare la propria Giulia ed uscirne felici? [emoji28][emoji106]
Quella che montiamo tutti penso, io ad esempio quando ho avuto un problemino aprendomi il bagagliaio e vedendo un po' di roba (emulatore carico autoparlanti, Dsp, 2 amplificatori importanti, ecc) stavano per obiettare che avrebbe potuto dipendere da quello, ma io ho fatto notare che tutto era gestito da un portafusibili a morsettiera togliendo i quali veniva escluso il sistema mentre il problema persisteva. Non mi hanno invece fatto osservazioni per ACC+, display 8.8, quadro da 7", scarico diretto, manettino RACE, abbaglianti automatici, hanno fatto finta di non sapere della mappa al motore, della v in carbonio anteriore, delle minigonne e alettone e paraurti posteriore della quadrifoglio, dei battitacco, delle palette al volante e forse qualcosa mi son dimenticato ( azz leggendo la lista ci ho speso un botto su sta macchina).
 
  • Like
Reactions: CristianZio77