[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Ciao ragazzi oggi sono andato in Alfa ad ordinare il devioluci completo originale al prezzo di 479€ senza dire niente della modifica che voglio apportare alla mia Giulia. Ho anche comprato il multiecuscan elm con software originale sul loro sito. C'è qualcuno che mi potrà aiutare ad usare il muliecuscan e il relativo software per abilitare i paddle?
Ma tu sei un pazzo a comprare il devioluci completo!:D
 
Stamattina mi ha preso i 5 minuti e sono andato ad ordinarlo. Tanto usato sta sui 250/300€.. ho preferito ordinarlo nuovo
 
Mi sembra che bastava pendere le palette e non tt il devio luci.... vabbè avrai un devio di scorta...
 
Ciao Gigi purtroppo mi hanno detto che non era possibile ordinare solo le palette ma tutto il devioluci completo.
 
Work in progress. Un grazie gigantesco @Nabucodonosor per la sua guida.
 

Allegati

  • 20191125_191215.jpg
    20191125_191215.jpg
    505.7 KB · Visualizzazioni: 1,244
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Ciao ragazzi,nodo sbloccato con multiecuscan versione 4.5....I paddle vanno che è una bomba!! L'unico neo è che dovrò comprare il copripiantone di sotto perché mi va a toccare leggermente lo sterzo....si nota solo quando giri lo sterzo velocemente per far manovra. Ho notato che con i paddle il copripiantone è troppo attaccato ad essi e secondo me va a posizionarsi troppo in avanti(verso il volante).
 
Ciao ragazzi,nodo sbloccato con multiecuscan versione 4.5....I paddle vanno che è una bomba!! L'unico neo è che dovrò comprare il copripiantone di sotto perché mi va a toccare leggermente lo sterzo....si nota solo quando giri lo sterzo velocemente per far manovra. Ho notato che con i paddle il copripiantone è troppo attaccato ad essi e secondo me va a posizionarsi troppo in avanti(verso il volante).
se lo togli vedi che è segnato basta che 'gratti' e togli mezzo millimetro di plastica internamente e va che è na bomba
 
  • Like
Reactions: Mozzarella1991
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra che bastava pendere le palette e non tt il devio luci.... vabbè avrai un devio di scorta...
I soli paddle da fissare al devioluci originale si possono ordinare direttamente in concessionaria?
Il codice è univoco per qualsiasi esemplare di Giulia, o ci sono modifiche introdotte nel tempo?
Prezzo?
Stavo guardando online sui negozi di ricambi, ma in questo caso si trova solo il devioluci completo, a cifre attorno ai 460 euro ivato. Però ne esistono 4 varianti diverse, con altrettanti codici: in un tipo si specifica "per vetture con riscaldamento al volante", in altri due tipi diversi si specifica "per vetture con assistente cambio corsia", in un altro ancora non si specifica niente....la mia auto ha entrambi gli optionals di riscaldamento al volante e cambio corsia, quale dovrei prendere?.....