[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

ottima guida, grazie :)

il pezzo lo hai ordinato in un'officina ufficiale?
 
Congratulazioni, guida super dettagliata.
La cosa più interessante però sono i controlli di trazione disinseriti!!
Grande lavoro! Bravo
 
Ah Nabucco... come talvolta accade, il talento si manifesta quando si accende la passione. E tu le possiedi entrambe. Chapeau[emoji310][emoji145][emoji310][emoji145]
 
Scusa, questo post è stato portato nella sezione Stelvio a fronte di una mia domanda sul montaggio delle palette.
Su ebay si trova il devioluci con palette per la Giulia ma dal concessionario risultano avere codici diversi.
Questo può essere giustificato ma a te risulta che il devioluci della Giulia possa essere montato su una Stelvio?
Grazie...
 
Il devioluci completo di Giulia su Stelvio direi di no in quanto Giulia non ha il tergilunotto. Probabilmete solo le palette si possono montare...
 
Il devioluci completo di Giulia su Stelvio direi di no in quanto Giulia non ha il tergilunotto. Probabilmete solo le palette si possono montare...
Da verificare anche visivamente che le palette siano fisicamente uguali sono fissate si una placca in metallo che a sua volta é fissata sul devioluci, si può su giulia spostare da un devio all'altro, perché non son comunque tutti uguali nel senso che il contatto spiralato é differente in base agli accessori montati, ad esempio volanre riscaldato. Da aggiungere poi una novità Accini con leonardo ha difficoltà su Giulia e Stelvio a riallineare se sono presenti fra gli accessori i sedili elettrici.....ci sta lavorando ma se voi ce li avete aspettate
 
  • Like
Reactions: VURT
no prezzo esagerato da nuovo ma su internet come usato con 200€ si fa
Tanti complimenti anche da parte mia, per la tua capacità e per il coraggio.

Visto il prezzo che indichi, però, mi viene una domanda. Sono solo 100 € di differenza, rispetto all’optional da nuovo. Vale la pena fare tutto questo lavoro, con il rischio di rompere qualcosa, per soli 100 € ? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanti complimenti anche da parte mia, per la tua capacità e per il coraggio.

Visto il prezzo che indichi, però, mi viene una domanda. Sono solo 100 € di differenza, rispetto all’optional da nuovo. Vale la pena fare tutto questo lavoro, con il rischio di rompere qualcosa, per soli 100 € ? ;)
Se uno ordina la macchina con questo presupposto é un ***** si deve pagare pure chi ti attiva il nodo, cambia se acquista un pronta consegna come me o un usato o se si dimentica di inserirlo come accessorio