[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Mi stavo chiedendo se facessi aggiungere le palette,non da alfa ovviamente perché non te lo fanno,quando la porterò in concessionaria per tagliando e aggiornamenti potrebbero cancellarmi il riallineamento dei paddles e quindi interrompere il loro funzionamento?
dopo aver aggiunto le palette al volante, retrocamera, display da 8.8, abbaglianti automatici, cruise control adattivo e portato da 150cv a200, ho fatto in concessionaria 3 tagliandi e aggiornamenti vari, e non mi hanno detto nulla (sai ci tengono a non perdere i clienti). Ah ci ho pure fatto l'estensione di garanzia!
 
Cavolo, bella fortuna ma un comportamento decisamente schizofrenico di Alfa Romeo... C'è gente con Giulietta che ha faticato assai a vedersi riconosciuta la riparazione della plancia rotta dal rigonfiamento dell'Airbag perché non aveva tutti i tagliandi in Alfa dopo tanti anni... e a te fanno i tagliandi e l'estensione di garanzia dopo interventi strutturali di questo tipo?
Se mi dai il nome del tuo concessionario vedo se hanno la Giulia usata che fa per me [emoji56][emoji106]
dopo aver aggiunto le palette al volante, retrocamera, display da 8.8, abbaglianti automatici, cruise control adattivo e portato da 150cv a200, ho fatto in concessionaria 3 tagliandi e aggiornamenti vari, e non mi hanno detto nulla (sai ci tengono a non perdere i clienti). Ah ci ho pure fatto l'estensione di garanzia!
 
Complimenti a Nabucodonosor, gran bel lavoro!
 
Cavolo, bella fortuna ma un comportamento decisamente schizofrenico di Alfa Romeo... C'è gente con Giulietta che ha faticato assai a vedersi riconosciuta la riparazione della plancia rotta dal rigonfiamento dell'Airbag perché non aveva tutti i tagliandi in Alfa dopo tanti anni... e a te fanno i tagliandi e l'estensione di garanzia dopo interventi strutturali di questo tipo?
Se mi dai il nome del tuo concessionario vedo se hanno la Giulia usata che fa per me [emoji56][emoji106]
nessuna modifica strutturale solo aggiunta accessori per altro originali(a parte la centralina che semplicemente non se ne sono accorti), ed è ovvio che i tagliandi devono essere regolari!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok allora tocca trovare il concessionario diciamo intelligente [emoji56][emoji41][emoji106]
 
lo vorrei fare pure io, ma non sono capace di trovare le palette....qualcuno sa dove posso trovarle? qualcuno mi sa dire il codice ricambio?
 
Buonasera a tutti, sapete dirmi dove poter trovare il devioluci con i paddle? Grazie.
 
Nabuccodonosor è l'esperto,ma secondo me ti conviene aggiungere solo i paddles nuovi al devioluci che hai.
 
Si si, basta che riesco a capire dove reperirli.... ☺️
Se sapete indirizzarmi ve ne sarei grato.
Giovedì me la consegnano ma i passale non li ha (era come la volevo io in pronta consegna paddle a parte)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto