montaggio PARROT MKi9000 su autoradio originale con mp3 alfa 147

alfanick72

Alfista principiante
18 Aprile 2009
86
4
9
ve
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 105cv. BlackLine II
Ciao a tutti...ho comprato il
PARROT MKi9000 ...vorrei sapere come collegarlo all'autoradio originale della mia 147 II serie con mp3.

Mi hanno detto che si puo' collegare tranquillamente tramite ISO ...
Ma dico subito che sono ignorante in materia autoradi.
Questo prodotto Ha un'entrata USB e puo' leggere dalla chiavetta ..
Quindi dovrei sentire il tutto tramite l'autoradio??
Grazie per evventuali delucidazioni.
P.S.: Purtroppo avendolo comprato usato nn ho alcun libretto :mad:
 
Allora io ho il mki9200, il libretto di istruzioni lo trovi tranquillamente sul loro sito, ma non serve per il montaggio, nei cablaggi vedrai che ci sono 4 spinotti iso, 2 intercettano gli iso che ora vanno alla radio e gli altri si collegano a questa, lo spinotto lungo va collegato al blue box, mentre sempre a questo vanno collegati monitor e le prese multimediali, non ti puoi sbagliare in quanto i cab laggi sono forzati, per la lettura da chievetta vanno bene quasi tutte anche se io uso sempre l'ipod. Appena installato ti consiglio di aggiornare il sitema all'ultimo fw disponibile. E' veramente semplice da montare credimi in un'oretta si fa tutto.
 
Re: montaggio PARROT MKi9200 su autoradio originale con mp3 alfa 147

Salve atutti,io sono nuovo e volevo un aiuto da KI possiede il parrot mki 9200. L'altro giorno l'ho montato,tutto ok tranne il fatto ke durante una kiamata o mentre scorro il menu' sento nelle casse dell'auto un'interferenza,una scarica,cosa ke quando passo sulla musica nn SUCCEDE.
Qualcuno saprebbe darmi una dritta????? GRAZIE anticipatamente.
 
Parrot MKI9000 e connect Nav a Pittogrammi

Ciao a tutti, e visto che siamo sotto periodo natalizio innanzitutto vi auguro buone feste.
la mia domanda è la seguente: Avendo sulla mia 147 del 2003 prima serie un orrendo connect nav a pittogrammi, secondo voi è una buona soluzione integrarlo con il parrot MKI9000 per leggere mp3 da pendrive? Attualmente il connect legge gli mp3 da cd, ha il nav, vivavoce e fa tutto...
potrebbe essere una spesa esagerata? oppure c'è una soluzione migliore per gli mp3, magari un cavo aux con un ipod collegato?

Grazie
saluti a tutto il forum
Giampaolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tieni in considerazione il fatto che il parrot ha anche la presa aux, e se ci vuoi collegare un ipod ha anche la dock per l'ipod (come già detto tutte le versioni della serie mk9xxx dispongono di jack aux, porta usb e dock per ipod) una interfaccia per il connect che faccia le stesse cose ti costa quanto il parrot se non di più, (il cavo aux a poca spesa si può mettere solo sulle normali radio CD non sul connect)