[GUIDA] Montaggio pulsantiera acc

Devo farlo anche io tanto, sto aspettando mi arrivino anche le palette cambio al volante così faccio tutto in una volta sola.
anche quelle mi piacerebbero, ma la cifra si impenna non poco....
Dove le hai ordinate?
 
20200906_192430.jpg
 
Fatto questo upgrade anche io...la cosa peggiore è senza dubbio smontare e rimontare la cornice del volante per mettere il pulsante con ACC.
Per il resto ho fatto tutto con MES...se ho tempo nei prossimi giorni provo a fare una guida definitiva in PDF magari
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Salve, volevo sapere se una volta installato e abilitato ACC posto vendita, con un aggiornamento delle centraline fatto da AR casa madre, l'ACC che non era installato originariamente, viene disabilitato ?
Grazie
 
Salve, volevo sapere se una volta installato e abilitato ACC posto vendita, con un aggiornamento delle centraline fatto da AR casa madre, l'ACC che non era installato originariamente, viene disabilitato ?
Grazie
Se aggiornano solo le centraline non succede nulla. Se allineano la configurazione della macchina e quindi il proxy, tutto torna a com’era quando è uscita di fabbrica
 
  • Like
Reactions: Roper
Se aggiornano solo le centraline non succede nulla. Se allineano la configurazione della macchina e quindi il proxy, tutto torna a com’era quando è uscita di fabbrica

Grazie Medioman92, quindi conviene farlo a fine garanzia finiti gli aggiornamenti altrimenti si corre il rischio di rifare parte del lavoro
 
Grazie Medioman92, quindi conviene farlo a fine garanzia finiti gli aggiornamenti altrimenti si corre il rischio di rifare parte del lavoro
Ma nel caso ci vanno 10 minuti a ri-abilitare le funzioni ed allineare il proxy. La parte più lunga del lavoro è montare il pulsante
 
  • Like
Reactions: Roper
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ACC installato con successo, più facile di quel che pensassi.

ciao, ho provato a leggere le guide, anche quelle in inglese postate nella pagina precedente. Sostanzialmente, se non ho capito male, posso fare tutto a casa..? Non sono necessari particolari strumenti, basta EcuScan Free con relativi adattatori e posso fare allineamento da solo..

Grazie in anticipo!