montaggio sedili a movimento elettrico post vendita

FAST-FABIO

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2009
2
0
1
57
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
JTD
Ciao! qualcuno può aiutarmi?
ho comprato una 159 2.4 mjtd qtronic usata del 2006 e vorrei montare il sedile di guida a movimentazione elettrica.

si può fare? cerco anche consigli su dove acquistarlo (vorrei mantenere il rivestimento in pelle nera della macchina.

grazie

F.
 
Magari c'è già presente una linea di alimentazione come predisposizione ed in ogni caso tirarne una è il minore dei problemi.

Diverso è il discorso per il sedile, se non si vuole spendere una cosa esagerata per un ricambio nuovo bisogna avere la fortuna di trovarne uno da una 159, magari incidentata, con la stessa pelle come rivestimento, cosa non facile...
 
Ciao! sono stato fortunato! ho trovato 2 telai e da un tapezziere ho trasferito pelli e rivestimenti dei miei su quelli elettrici!!

funziona tutto...o almeno quasi ....

ho un problema di lampeggio contachilometri sul display...e sono sparite alcune voci di menù..

secondo voi con un reset del pc da parete di un conce alfa si risolve?

secondo quesito

mi servirebbero i carterini in plastica nera per i sedili...quelli che ho trovato con i telai sono biamchi e la mia 159 è nera....risultato estetico molto deludente

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! sono stato fortunato! ho trovato 2 telai e da un tapezziere ho trasferito pelli e rivestimenti dei miei su quelli elettrici!!

funziona tutto...o almeno quasi ....

ho un problema di lampeggio contachilometri sul display...e sono sparite alcune voci di menù..

secondo voi con un reset del pc da parete di un conce alfa si risolve?

secondo quesito

mi servirebbero i carterini in plastica nera per i sedili...quelli che ho trovato con i telai sono biamchi e la mia 159 è nera....risultato estetico molto deludente

grazie


Complimenti per il lavorone effettuato !!Per il lampeggio è normale perche la centralina sente che ce qualcosa di diverso , devi semplicemente fare un riallineamento proxy in officina alfa mezzo examiner operazione da mezz oretta al max e poi sei perfetto del tutto!:cool: