Montaggio specchio DX su Alfetta quadrifoglio oro del 1984

giulietta2000L

Nuovo Alfista
5 Settembre 2010
3
0
1
61
bg
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
jts 1900
Altre Auto
alfetta quadrifoglio oro, alfa 75 1800 Turbo Alfa 156 jtd, alfa 159 jts 1900
Salve, ho un'alfetta quadrifoglio oro del 1984, vorrei montare lo specchietto esterno destro che ho gia comprato completo di regolatore, qualcuso sa se l'impianto elettrico è già esistente nella portiera destra e nel tunnel centrale? Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so risponderti nonostante ho posseduto anch'io l' alfetta q.o., comunque ti scrivo per congratularmi e invitarti a conservarla gelosamente in quanto era ed è una Grande Macchina.
Magari inserisci qualche foto.
P.S. se hai bisogno di qualche consiglio contattami, potrei esserti di aiuto in quanto la conosco molto bene.
 
Ciao, la custodisco gelosamente da vero alfista, conservo anche una giulietta 2000L del 1986 ultima prodotta con 80000 km originali, unico propietario.
 
io ebbi l'Alfetta Q.O., una bella macchina dentro e fuori, ma che, sinceramente, mi faceva rimpiangere il modello a carburatori.

Credo che la mia avesse il doppio specchio, e che quindi anche la tua dovrebbe avere la preistallazione.

Non sono sicuro al 100% perche' la citata Alfetta ebbi il piacere di godermela ben poco, dovuto a che me la rubarono dopo una settimana da averla comprato...ho mandato tante di quelle maledizioni al cornuto del ladro che credo che siano anni che la sua famiglia si sia definitivamente estinta...

W. l'Alfetta !!!.........[oo=v=oo].......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, ho un'alfetta quadrifoglio oro del 1984, vorrei montare lo specchietto esterno destro che ho gia comprato completo di regolatore, qualcuso sa se l'impianto elettrico è già esistente nella portiera destra e nel tunnel centrale? Grazie in anticipo per le risposte.
Salve,

scusate il "leggero" ritardo....non serve un altro regolatore per lo specchietto destro, io ho inserito un commutatore e bilanciere subito sotto e tutt'ora funzione egregiamente e non appesantisce l'estetica.

Per quanto riguarda il discorso iniezione/carburatori vado in direzione contraria, la Motronic dona elasticità, regolarità e consumi ridotti.

l'unico problema che ho riscontrato è stato regolare il minimo dopo che ho montato il condizionatore e l'idroguida.

Ripeto non la cambierei mai con una a carburatori, se non altro perchè ne abbiamo avute 2 a carburatori e ogni 6 mesi erano in officina,

gli iniettori attuali hanno più di 400k e funzionano egregiamente, invece la centralina nessun problema.

CIao,