montanti e cielo vettura......perchè chiari ???

Mio modesto parere sul fatto degli interni neri; ammetto di averci pensato anche io per la mia Giulietta ma obiettivamente su una Alfa non servono. Penso questo come sono uno dei pochi a pensare che il muso della Giulietta sia più Alfa di molte altre cose in giro.
Detto questo ... metterli come opzione di scelta non sarebbe negativo.
 
Sinceramente io stravedo per gli interni neri..ho preso a suo tempo la Giulietta sprint proprio per questo, per me la incattiviscono molto...ma capisco chi non li vuole ("sembra di entrare in una bara"cit. mia madre [emoji23]). Comunque, visto che vorrei in futuro la Giulia, mi ripeto che non la sto comprando per mancanza del cielo nero [emoji849]
 
Sperando di non suscitare ulteriori polemiche mi permetto di dire che anche io sento la mancanza dell'imperiale nero......io su Giulietta ce l'ho, l'ho scelto e mi piace tantissimo! L'avessero messo anche sulle nuove almeno come opzione non sarebbe stato affatto male. E purtroppo Stelvio ce l'ha solo dotandola del costoso pack Sport Interior.....non c'è altro modo di averlo! E infatti la mia non l'avrà......purtroppo..... :(
Detto ciò è ovvio che ho ordinato Stelvio anche se non poteva averlo!
 
Sperando di non suscitare ulteriori polemiche mi permetto di dire che anche io sento la mancanza dell'imperiale nero......io su Giulietta ce l'ho, l'ho scelto e mi piace tantissimo! L'avessero messo anche sulle nuove almeno come opzione non sarebbe stato affatto male. E purtroppo Stelvio ce l'ha solo dotandola del costoso pack Sport Interior.....non c'è altro modo di averlo! E infatti la mia non l'avrà......purtroppo..... :(
Detto ciò è ovvio che ho ordinato Stelvio anche se non poteva averlo!
Pensare che su Giulia uno dei motivi per cui ho preso il pack sport era che le finiture alluminio rendono l'ambiente più luminoso; l'ideale sarebbe dare la possibilità di sceglierlo a pagamento, come già si fa per le modanature vetro
 
Pensare che su Giulia uno dei motivi per cui ho preso il pack sport era che le finiture alluminio rendono l'ambiente più luminoso; l'ideale sarebbe dare la possibilità di sceglierlo a pagamento, come già si fa per le modanature vetro
Parlano di configurazione personale.
Poi alcune scelte che vorresti sono legate esclusivamente ai loro standard come abbinamenti tappezzeria e colore esterno oppure interni cruscotto.
 
Mi sembrava fossi un troll vaggaro fin dall'inizio visti i post in altre sezioni, ora anche grazie al "sapiente" uso di turpiloquio ti sei smascherato da solo, tu sì che sei un adulto...ora vediamo che ne pensa la moderazione.
Vai a far la morale anche su altri forum, vedi cosa ti rispondono
in alcuni casi il turpiloquio è necessario... certi te lo cacciano dalla bocca... e non solo qll...
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass e Piezio77
Ho detto incongruenze negli allestimenti non problemi ma dove lo hai letto ? Ma le inventate le cose qui Bo ! È una scelta criticsbile meglio ? O meglio ancora più criticsbile e non fare al cliente la possibilità di scegliere quale cavolo di colore averlo

No, tu hai scritto: speriamo che risolvano questa cosa! Risolvere significa che c'è un problema da risolvere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K